Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche e problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifiche e problemi

    Come fate con il bollino blu e revisioni se avete montato il cda, tolto il kat, modificato la centralina le camme ecc
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: Modifiche e problemi

    Messaggio originariamente postato da clown_it
    Come fate con il bollino blu e revisioni se avete montato il cda, tolto il kat, modificato la centralina le camme ecc
    ehm.....

    non si puņ dire..


    scherzi a parte..solo la centralina e le camme non penso sia un problema..(per la revisione vai tranquillo..per il bollino non saprei..)

    x il cda non so..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      conoscenze... oppure al max smonti filtro e scarico...

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        Re: Modifiche e problemi

        Messaggio originariamente postato da clown_it
        Come fate con il bollino blu e revisioni se avete montato il cda, tolto il kat, modificato la centralina le camme ecc
        Si rimonta almeno filtro e scarico originali, si aggiusta il CO e vai in revisione....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          io la mia ho passato tutto....

          ho rimesso lo scarico originale e basta perņ...

          il resto l'ho lasciato...
          --->VENDO PUNTO GT!!!<---

          COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

          POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

          Commenta


          • #6
            Re: Modifiche e problemi

            Messaggio originariamente postato da clown_it
            Come fate con il bollino blu e revisioni se avete montato il cda, tolto il kat, modificato la centralina le camme ecc
            x la centralina (se nn hai esagerato ) nn ci dovrebbero essere problemi nč alla rev nč al bollino; x il kat problemi al bollino SI', allora rimontalo, alla rev nn penzo a - ke nn abbia tutto lo scarico troppo rumoroso; x il cda al bollino no, alla rev nn so se ti aprono il cofano, in quel caso te lo sgamano subito... allora smontalo
            Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
            S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
            Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
            J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
            Sincero... e fiero / al mio destino andrņ (Rhapsody - Lamento eroico)
            Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

            Commenta


            • #7
              ok, siccome tra poco devo fare sia bollino blu e revisione, inizierņ le modifiche tra un po...
              VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da clown_it
                ok, siccome tra poco devo fare sia bollino blu e revisione, inizierņ le modifiche tra un po...
                Meglio, hai tutto il tempo necessario se qualcosa va stroto....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifiche e problemi

                  Messaggio originariamente postato da clown_it
                  Come fate con il bollino blu e revisioni se avete montato il cda, tolto il kat, modificato la centralina le camme ecc

                  io nn faccio la revisione!
                  Hell is for heros

                  Commenta


                  • #10
                    SEMPLICE , o cominci ad andare da un meccanico autorizzato a farti i tuoi lavori di modo che alla revisione o al bollino blu per non perdere il cliente chiudera' un occhio oppure fai come me ... non lo fai proprio !!!
                    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X