Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metano o GPL???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • metano o GPL???

    raga e meglio il metano o il gpl?? tranquilli nn sto pensando i mettere il 106 a metano..

    xo volevo sapere quale dei 2 e meglio...

    io so solo che il metano a lungo andare fa danni.. cioe rovina il motore xke e piu secco della benza...

    anke il gpl ha questo tipo di problemi?

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Se fai una perfetta manutenzione i prob non ci sono.

    Metano: consiglio impianto nuovo, perdi pochi cavalli ma il peso delle bombole penalizza un po'. Lo fare su un auto di lusso ma con cilindrata di almeno 2.0cc. Per guida tranquilla, molti km e mooooooolto risparmio

    GPL: Piu reperibile, perdita inesistente e anche per auto sportive!

    Giri sempre, basta targhe alterne e non inquini!

    Per ora vado a benza. L'impianto lo farei su un auto recente e solo se di ultimissima generazione!

    Commenta


    • #3
      io ho una bmw 318i del 91...impianto fatto 4 anni fa a 100.000km.....ora ne ho 300.000km....mai toccata una vite tranne la manutenzione ordinaria!......
      ecco mia figlia!


      Jolly

      Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

      Commenta


      • #4
        è molto bella... ma e a metano o gpl??

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          gpl.......
          il metano occupa troppo posto,pesa,ed e' piu' scomodo x rifornire...l'unico vantaggio(che non e' poco) e' che non costa una sega!

          Jolly

          Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

          Commenta


          • #6
            Davvero bella macchina!

            Commenta


            • #7
              tnk! .......e non e' ancora finita!...

              Jolly

              Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X