Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa faresti al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa faresti al posto mio?

    Ciao a tutte e a tutti giovani appassionati di auto!
    La faccenda è semplice: ho una 206 Xs 1.6 del '03 e mi ritrovo in tasca 300/350 euro, come ce li spendo sopra? Insomma cosa scegliere tra assetto, ampli x subwoofer, alettone (chiaramente in tinta), centralina con filtro aria???
    Rispondetemi xke non ci dormo la notte!
    Va a finire che li spendo x ca__ate se non mi sbrigo a decidere.
    Ciao a tutti!
    Il mago Sirva.
    Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

  • #2
    Re: Cosa faresti al posto mio?

    Messaggio originariamente postato da Vat69
    Ciao a tutte e a tutti giovani appassionati di auto!
    La faccenda è semplice: ho una 206 Xs 1.6 del '03 e mi ritrovo in tasca 300/350 euro, come ce li spendo sopra? Insomma cosa scegliere tra assetto, ampli x subwoofer, alettone (chiaramente in tinta), centralina con filtro aria???
    Rispondetemi xke non ci dormo la notte!
    Va a finire che li spendo x ca__ate se non mi sbrigo a decidere.
    Ciao a tutti!
    Il mago Sirva.
    Io non li spenderei mai x l'impianto stereo ma solo perkè non sono intenditore e perkè di musica ascolto ben poco.
    Con 350 euro non penso riuscirai a farti un assetto (se intendevi uno completo).
    Una centralina non penso bastino 300 euro,o magari mi sbaglio.
    Alettone di sicuro riesci,le 206ho visto con qlk ritocco estetico stanno veramente bene merito della linea.
    Io però farei filtro aria e magari se riesci a stare nel budget farei un centrale dritto artigianale...oppure terminale.
    Sicuramente ci sarà qlk ke sa meglio i prezzi per la tua 206....prova a kiedere nel club dei 206isti ke ne sanno moooolto + di me.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #3
      Guarda che x l'assetto intendo solo molle anteriori senza ammortizz ,dietro ci sono le barre do torsione da regolare, si può arrivare a - 25mm e forse con quella cifra ci scappano pure 4 distanziali. X la centralina già ho il preventivo a quel prezzo. Va a finire che faccio tutte e 4 quelle cose
      Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Vat69
        Guarda che x l'assetto intendo solo molle anteriori senza ammortizz ,dietro ci sono le barre do torsione da regolare, si può arrivare a - 25mm e forse con quella cifra ci scappano pure 4 distanziali. X la centralina già ho il preventivo a quel prezzo. Va a finire che faccio tutte e 4 quelle cose
        Centralina a 350 euro?? ke kulo
        Ah ok se fai solo le molle...ma io farei sia molle ke ammo,solo molle è sconsigliabile...o almeno fai ritarare gli ammo originali.
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa faresti al posto mio?

          Messaggio originariamente postato da Vat69
          Ciao a tutte e a tutti giovani appassionati di auto!
          La faccenda è semplice: ho una 206 Xs 1.6 del '03 e mi ritrovo in tasca 300/350 euro, come ce li spendo sopra? Insomma cosa scegliere tra assetto, ampli x subwoofer, alettone (chiaramente in tinta), centralina con filtro aria???
          Rispondetemi xke non ci dormo la notte!
          Va a finire che li spendo x ca__ate se non mi sbrigo a decidere.
          Ciao a tutti!
          Il mago Sirva.
          la centralina non deve essere la prima modifica che si fa ad un motore, bensi' l'ultima. Conviene prima modificare il motore meccanicamente, poi intervenire sull'elettronica per ottimizzare il tutto.

          ti sconsiglio vivamente di sostituire solo le molle a meno che tu non lo faccio solamente per motivi estetici. quando feci solo le molle alla mia ka di 13000km il comportamento dell'auto non solo non miglioro', ma l'auto andava peggio che originale


          secondo me potresti spenderli sul sub, ma io personalmente li spenderei per migliorare l'impianto frenante cambiando tubazioni e pastiglie


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            centralina...poi appena hai i soldi fai sia molle che ammo
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              filtro aria BMC CDA e terminale di scarico!

              Senza mappare andrà ugualmente bene...



              ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Cosa faresti al posto mio?

                Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                Io non li spenderei mai x l'impianto stereo ma solo perkè non sono intenditore e perkè di musica ascolto ben poco.
                Con 350 euro non penso riuscirai a farti un assetto (se intendevi uno completo).
                Una centralina non penso bastino 300 euro,o magari mi sbaglio.
                Alettone di sicuro riesci,le 206ho visto con qlk ritocco estetico stanno veramente bene merito della linea.
                Io però farei filtro aria e magari se riesci a stare nel budget farei un centrale dritto artigianale...oppure terminale.
                Sicuramente ci sarà qlk ke sa meglio i prezzi per la tua 206....prova a kiedere nel club dei 206isti ke ne sanno moooolto + di me.
                Concordo!

                Commenta


                • #9
                  io punterei su filtro e terminale..

                  Commenta


                  • #10
                    Aspirazione diretta

                    Giovini : x filtro intendete aspirazione diretta o solo il pannello da sostituire con il box originale? No perchè un bel giorno ho provato ad aprire la scatola del filtro orig ed avevo un sonoro niente male, solo che con l'asp diretta m'hanno detto che fa perdere coppia in basso e che probabilmente prendo dell'aria calda dall'interno del cofano. Si infatti il sound di un'asp diretta decisamente batte quello di un subwoofer, ma non ne sono così sicuro dei risultati ottenibili.
                    Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X