Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto che passione!!! SICILIA ON LINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Se riesco passo io

    Commenta


    • #42
      sabato mattina la mia bimba fa il tagliando! OLIO MOBIL 1 Supersyn 5w-50, filtro olio+Dustextract, e qualche altro accorgimento...
      Adesso devo risolvere la questione del filtro a pannello. O me lo faccio o ne trovo uno il più simile possibile. Vediamo che dicono gli hondisti....

      @AntonioTDI: fai leggere a "gemelli" il numero di settembre di elaborare, pagina 28. "DASTEK PIGGYBACK: MAI PIU' CENTRALINE INVIOLABILI!"
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
      S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

      Commenta


      • #43
        Buonasera a tutti ok Giosafat riferirò!

        Commenta


        • #44
          Mi sa tanto che è n pò floscio questo 3d, dove siete???
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
          Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

          Commenta


          • #45
            Eccomi ci sentiamo dopo Franco mi attende dobbiamo fare una cosuccia Ciao

            Commenta


            • #46
              Sera ragazzi!!!
              .......ho appena messo in box la piccola......con la nuova cuffiettina!


              X Giosafat
              con il Mobil1 non sbagli!

              Commenta


              • #47
                Ragazzi .........visto che Giosafat m'ha giustamente richiamato perche ho postato le foto del mio motore solo sul sito delle clio.......ecco un po' di foto fatte in officina durante la fase di *sistemazione* della mia clio!!



                Commenta


                • #48


                  Commenta


                  • #49


                    Commenta


                    • #50
                      Qui si vede la guarnizione testata della Spesso Racing.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X