Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

156 CC Vs Marea PS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 156 CC Vs Marea PS

    Secondo voi chi vince in una eventale sfida sui 400m? sia l'Alfettone dei Carabinierei che la Marea della Polizia hanno 150cv e sono blindate davanti...secondo voi chi sta davanti?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    caramba!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      ti diro'..la marea ha i rapporti un po piu' corti dell'orginale..(son andato alla presentazione..)
      la 156 ha una leggera rimappatura...

      non so chi la spunta..

      la marea non mi paice come gira...abito vicino alla questura ed alla sede del radiomobile e ne ho sentite di ogni tipo..
      dalle giuliette, alle 33 alle alfa 90 alle tipo alle mitiche 75, alle 155e a tutt ele auto in dotazione alle fdo italiane arrivare a 140 e fare il 4-3-2-1 al semaforo sotto casa mia

      ma mi pare che la 156 arrivi piu' forte..( mi piace anche di piu' come sound..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        ops....mi sono dimenticato il sondaggio!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Mi pare che anche la 156 dei carramba ha i rapporti + corti, (ho visto tra i ricambi, il cambio completo ha un codice diverso da quello delle 2.0 di serie).
          Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
            Mi pare che anche la 156 dei carramba ha i rapporti + corti, (ho visto tra i ricambi, il cambio completo ha un codice diverso da quello delle 2.0 di serie).
            mannaggia a me quel cd fiat manca..ho solo lo spaccato della punto...
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              Nella scia della <Giulia>, della <Giulietta e della mitica <Alfetta> i Carabinieri rinnovano così la consolidata collaborazione con la casa automobilistica di Arese, casa vincitrice di un gara di appalto a livello europeo per la fornitura di 1375 vetture.La nuova macchina del nucleo radiomobile è entrata in servizio nel 1998 con un primo lotto di 1380 mezzi.L'Alfa 156 è equipaggiata con apparecchiature satellitari per la localizzazione "G.P.S." e radio trasmittenti "Ote VT Gamma-400".Il vetro anteriore e le portiere sono blindate,mentre i lampeggianti sono ricoperti da un vetro antirottura mentre il faro alogeno a comando elettrico posto tra i due lampeggianti è ricoperto da una cupolina in plexiglass.Nel retro del tettuccio è posto un displei che comandato da un piccolo computer situato all'interno dell'abitacolo in caso di utilizzo può essere alzato per eventuali segnalazioni. I motivi tecnici dell'affermazione del modello sono tanti: parabrezza blindato (21 mm) a prova di proiettile, portiere rafforzate con pannelli di acciaio di 2,5 mm, sedili posteriori completamente isolabili, alloggiamenti per le armi con blocchi elettromagnetici ricavati sotto i sedili, portamunizioni nelle portiere. Al baule suddiviso in settori per riporre gli attrezzi (borsa pronto soccorso, estintore etc..), si aggiungono i rinnovati sistemi di illuminazione del tetto: due luci stroboscopiche_ a comando elettrico ed un pannello luminoso (foto) che consente di informare gli automobilisti dei pericoli. Sistema di navigazione, un bel blu notte



              MOTORE MOTORE = Cilindrata : 4 cilindri in linea per 1970 cm2; Potenza : 155 CV a 6.400 giri/min.; Cambio : 5 marce + RM, leva a cloche; Velocità massima : 216 Km/h.

              CARROZZERIA CARROZZERIA = Lunghezza : 4,430 m.; Larghezza : 1,750 m. ; Peso a secco : 1250 Kg.
              Ultima modifica di nik978; 21-10-2003, 21:01.
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da nik978
                Nella scia della <Giulia>, della <Giulietta e della mitica <Alfetta> i Carabinieri rinnovano così la consolidata collaborazione con la casa automobilistica di Arese, casa vincitrice di un gara di appalto a livello europeo per la fornitura di 1375 vetture.La nuova macchina del nucleo radiomobile è entrata in servizio nel 1998 con un primo lotto di 1380 mezzi.L'Alfa 156 è equipaggiata con apparecchiature satellitari per la localizzazione "G.P.S." e radio trasmittenti "Ote VT Gamma-400".Il vetro anteriore e le portiere sono blindate,mentre i lampeggianti sono ricoperti da un vetro antirottura mentre il faro alogeno a comando elettrico posto tra i due lampeggianti è ricoperto da una cupolina in plexiglass.Nel retro del tettuccio è posto un displei che comandato da un piccolo computer situato all'interno dell'abitacolo in caso di utilizzo può essere alzato per eventuali segnalazioni. I motivi tecnici dell'affermazione del modello sono tanti: parabrezza blindato (21 mm) a prova di proiettile, portiere rafforzate con pannelli di acciaio di 2,5 mm, sedili posteriori completamente isolabili, alloggiamenti per le armi con blocchi elettromagnetici ricavati sotto i sedili, portamunizioni nelle portiere. Al baule suddiviso in settori per riporre gli attrezzi (borsa pronto soccorso, estintore etc..), si aggiungono i rinnovati sistemi di illuminazione del tetto: due luci stroboscopiche_ a comando elettrico ed un pannello luminoso (foto) che consente di informare gli automobilisti dei pericoli. Sistema di navigazione, un bel blu notte



                MOTORE MOTORE = Cilindrata : 4 cilindri in linea per 1970 cm2; Potenza : 155 CV a 6.400 giri/min.; Cambio : 5 marce + RM, leva a cloche; Velocità massima : 216 Km/h.

                CARROZZERIA CARROZZERIA = Lunghezza : 4,430 m.; Larghezza : 1,750 m. ; Peso a secco : 1250 Kg.
                informatissimo
                Sulla marea q.no sa q.sa?
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  L'alfa dei caramba
                  La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X