Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1053 km/h

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1053 km/h

    ragazzi ieri avete visto le iene? hanno fatto vedere di un anziano signore che l'autovelox gli ha rivelato ke andava a 1053 km/h con un LADA niva! praticamente l'errore è stato che hanno invertito l'orario alla velocità questo signore ha dovuto sborsare quasi 1000 €, a me sembra vergognoso! se andiamo avanti così l'italia diventerà la zimbella dell'europa, mi spiego come cazzo si fa a far pagare tale cifra a questo signore, che stava andando a 71 km/h quindi avrebbe dovuto pagare solo 150€!
    dite la vostra!

  • #2
    io dico che bisognerebbe controllare meglio...chissa' che non avesse un turborazzo sotto al sedere...
    puo' anche essere...
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Ma dai... me lo sono perso! Va bene, ma non è contestabile? Dubito che qualcuno possa pensare che un auto stradale ( sia essa una Lada Niva o un Ferrari ) possa andare a quella velocità... è ridicolo!!!

      Commenta


      • #4
        si appunto è il bello è che il tipo è andato a contestare e gli hanno detto "ci rivediamo in tribunale" nn ho parole!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da carlo88
          si appunto è il bello è che il tipo è andato a contestare e gli hanno detto "ci rivediamo in tribunale" nn ho parole!
          Mi vorrei proprio vedere ( e godere ) le mosse dell'accusa...

          Commenta


          • #6
            beh noi ridiamo però quello c'ha già perso 1000€ e un mukkio di tempo!!!

            Commenta


            • #7
              MUAHAHAHHA ogni giorno le fdo mi rendono allegro per le banfate ke sparano ...1053km/h ahahahha voglio vedere ki è cosi ninja da poter credere a una velocità del genere.
              Non ho parole
              Effetto calamita Subaru
              Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

              335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
              (Under repair... )

              Commenta


              • #8
                a quanto pare il loro quoziente intellettivo è meno ke zero

                Commenta


                • #9
                  ma se ti ritrovi in tribunale vuol dire che non hai pagato perche' stai contestando...o sbaglio?
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da carlo88
                    beh noi ridiamo però quello c'ha già perso 1000€ e un mukkio di tempo!!!
                    non ho visto il servizio, pero' non riesco a credere che quel poveretto non abbia fatto ricorso


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X