Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

    ciao ragazzi...stavo rileggendo il listino sparco del 2002 sn arrivato alla sezione barre rinforzo ed ho trovato scritto testuali parole...

    Finalmente il Ministero dei Trasporti-Dipartimento dei Trasporti Terrestri-Unità di Gestione Motorizazione,ha liberalizato l'uso della barra duomi (Prot.N.0678/UT02/CG),dichiarando che "...il suo montaggio non sia da ricomprendersi nella elencazione recata dall'art.225 del D.P.R. 420/59".
    Pertanto,a nostro parere,l'uso non può essere contestato dalle Forze dell'Ordine.

    voi cosa ne pensate?è vero o è solamente un'altra leggenda metropolitana per vendere ancora di piu?!
    dite la vostra!!!
    signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

  • #2
    a me' che si possa o no' non interessa!

    io ne ho ordinata una della omp mercoledi' e martedi' me la vado a prendere.....

    la faccio verniciare dello stesso colore della carrozzeria e poi la metto su!

    che gli sbirri vogliono o no'!

    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

      Messaggio originariamente postato da Dj Angel
      ciao ragazzi...stavo rileggendo il listino sparco del 2002 sn arrivato alla sezione barre rinforzo ed ho trovato scritto testuali parole...

      Finalmente il Ministero dei Trasporti-Dipartimento dei Trasporti Terrestri-Unità di Gestione Motorizazione,ha liberalizato l'uso della barra duomi (Prot.N.0678/UT02/CG),dichiarando che "...il suo montaggio non sia da ricomprendersi nella elencazione recata dall'art.225 del D.P.R. 420/59".
      Pertanto,a nostro parere,l'uso non può essere contestato dalle Forze dell'Ordine.

      voi cosa ne pensate?è vero o è solamente un'altra leggenda metropolitana per vendere ancora di piu?!
      dite la vostra!!!
      appunto a loro parere...


      in italia a volte pure le fdo han pareri dioversi tra di loro...

      io giro con collettori, barra duomi scarico senza cat(ancora x poco però..) ecc ecc..mi hna fermato una volta e non mi han detto nulla..(han visto pure la barra..mi han fatto la multa perchè andavo LEGGERMENTE forte..ma nulla di più..)
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Non ci credo! Non è tutto oro quello che luccica. Allora come si spiegherebbero i ritiri della carta di circolazione da parte delle fdo per una semplice barra duomi?
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #5
          Re: Liberalizato L'uso Della Barra Duomi

          Messaggio originariamente postato da Dj Angel
          ciao ragazzi...stavo rileggendo il listino sparco del 2002 sn arrivato alla sezione barre rinforzo ed ho trovato scritto testuali parole...

          Finalmente il Ministero dei Trasporti-Dipartimento dei Trasporti Terrestri-Unità di Gestione Motorizazione,ha liberalizato l'uso della barra duomi (Prot.N.0678/UT02/CG),dichiarando che "...il suo montaggio non sia da ricomprendersi nella elencazione recata dall'art.225 del D.P.R. 420/59".
          Pertanto,a nostro parere,l'uso non può essere contestato dalle Forze dell'Ordine.

          voi cosa ne pensate?è vero o è solamente un'altra leggenda metropolitana per vendere ancora di piu?!
          dite la vostra!!!
          se è vero meglio di brutto
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #6
            ad un mio amico avevano ritirato addirittura il libretto perchè montava la barra duomi ORIGINALE sulla sua integra...

            poi ha risolto con una dichiarazione da parte della honda che quel componente era montato di serie...

            è successo circa un'anno e mezzo fa, spero che ora le cose siano diverse...

            Commenta


            • #7
              anch'io so di incomprensioni sulla barra... anche a uno che conosco avevan sequestrato il libretto per la barra, ora è in causa proprio per quel decreto o qualcosa del genere...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #8
                il montaggio della barra duomi, a meno che non sia trascritta a libretto, non e' legale. o quanto meno puo' ancora essere oggetto di conestazione da parte delle fdo

                questa e' la circolare a cui fanno riferimento


                davide800, utente di questo forum, nonostante avesse presentato al giudice questa circolare, ha perso il ricorso contro la contestzione della barra duomi. il giudice non ha riconosciuto valida la circolare.

                la sparco deve vendere, quindi fanno di tutto per convincere i clienti della legalita' dei loro prodotti


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  ma capite che è una truffa "publicità ingannevole"!!!
                  signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

                  Commenta


                  • #10
                    però è anche vero che neppure sul mio libretto non c'è niente che riguardi la barra.....però esce così dalla fabbrica.
                    Una volta parlano moooolto amichevolmente con un amico poliziotto, è venuto fuori questo problema. l'unica cosa che posso fare è mostrargli il libretto di uso e manutenzione dove ci sono sia le foto che i disegni del motore, degli interni con i sedili alti e roba simile....
                    il guaio è che se trovi il tipo con le OO girate, ti da lo stesso la multa perchè poi la legge prevede che siamo noi a dimostrare il contrario....

                    beata america dove li sono loro che devono dimostrare che sei colpevole...
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X