Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tecnica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tecnica

    salve a tutti, scusate il titolo del topic ma non ho trovato niente di intelligente da scrivere a parte "tecnica"

    mi sono appena iscritto e ho subito un quesito

    nonostante sia un grande appassionato di automobilismo sportivo (formula 1, rally etc.) ho sempre tralasciato la tecnica dei motori
    vorrei sapere dove posso trovare degli esplosi di una macchina qualsiasi, principalmente del motore, dell'elettronica, e della trazione... insomma un sito per training di meccanici so benissimo che la migliore cosa sarebbe a fare gavetta in un'autofficina, difatti sto già vedendo per la prossima estate, ma appunto dovrò aspettare l'estate...

    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

    P.S. l'incombente arrivo della patente mi ha fatto scoprire un lato nascosto di me stesso (anche se in fondo lo sapevo) e voglio quindi darmi ai motori!

    ciauz

  • #2
    Re: tecnica

    Messaggio originariamente postato da logan
    salve a tutti, scusate il titolo del topic ma non ho trovato niente di intelligente da scrivere a parte "tecnica"

    mi sono appena iscritto e ho subito un quesito

    nonostante sia un grande appassionato di automobilismo sportivo (formula 1, rally etc.) ho sempre tralasciato la tecnica dei motori
    vorrei sapere dove posso trovare degli esplosi di una macchina qualsiasi, principalmente del motore, dell'elettronica, e della trazione... insomma un sito per training di meccanici so benissimo che la migliore cosa sarebbe a fare gavetta in un'autofficina, difatti sto già vedendo per la prossima estate, ma appunto dovrò aspettare l'estate...

    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno

    P.S. l'incombente arrivo della patente mi ha fatto scoprire un lato nascosto di me stesso (anche se in fondo lo sapevo) e voglio quindi darmi ai motori!

    ciauz
    Ciao ben venuto!
    Mi dispiace ma non posso aiutarti, siti non ne conosco come ne cerchi tu, posso però consigliarti di andare in qualche libreria e cercare qualche buon libro, tutto dipende però dal tuo grado di preparazione in Fisica, Meccanica e Disegno tecnico, perchè le foto aiutano fino ad un certo punto.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #3
      Chiama la Libreria dell'Automobile a Milano e fatti mandare il catalogo,ci sono dei libri interessanti.

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte
        motardomaniaco puoi consigliarmi qualche titolo?

        Commenta

        Sto operando...
        X