Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchio rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchio rotto

    ciao a tutti

    ieri sera ho rotto un cerkio in un cratere travestito da buca in mezzo alla strada

    io pensavo di fare causa al comune x farmi ripagare il cerkio, qualcuno si è gia trovato in questa situazione e sa come devo comportarmi?
    i carabinieri mi hanno detto di andare in comune con le foto ma mi sembra troppo semplice considerando ke siamo in italia

    il cerkio è ancora in garazia, potrei farlo passare come difetto strutturale visto ke la gomma è perfetta e il cerkio è da buttare?
    in teoria dovrebbe prima esplodere o squarciarsi la gomma e poi semmai rompersi il cerkio

    senza contare ke la macchina tira a sx, spero sia solo una cosa di convergenza

    ho troppo le p@lle girate

    come devo muovermi x nn prenderla nel ?


    se ho sbagliato sezione scusate ma nn sapevo dove postarlo e la piazzetta mi sembrava quella piu visibile

    grazie a tutti
    La mia civic
    La mia moto by honda

  • #2
    Re: cerchio rotto

    Messaggio originariamente postato da tode
    ciao a tutti

    ieri sera ho rotto un cerkio in un cratere travestito da buca in mezzo alla strada

    io pensavo di fare causa al comune x farmi ripagare il cerkio, qualcuno si è gia trovato in questa situazione e sa come devo comportarmi?
    i carabinieri mi hanno detto di andare in comune con le foto ma mi sembra troppo semplice considerando ke siamo in italia

    il cerkio è ancora in garazia, potrei farlo passare come difetto strutturale visto ke la gomma è perfetta e il cerkio è da buttare?
    in teoria dovrebbe prima esplodere o squarciarsi la gomma e poi semmai rompersi il cerkio

    senza contare ke la macchina tira a sx, spero sia solo una cosa di convergenza

    ho troppo le p@lle girate

    come devo muovermi x nn prenderla nel ?


    se ho sbagliato sezione scusate ma nn sapevo dove postarlo e la piazzetta mi sembrava quella piu visibile

    grazie a tutti
    prova prima il comune..da me a ing fanno le prove x i cerchi in garanzia e in genere il più delle volte dan ragione alla casa produttrice..e mai all'utente!!!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      è meglio ke avvisi anke l'assicurazione?
      La mia civic
      La mia moto by honda

      Commenta


      • #4
        kome minimo ti devono pagare!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da tode
          è meglio ke avvisi anke l'assicurazione?
          non so che tipo di coperutrea hai..però magari chiedi consiglio..loro probabilmente sannò più destreggiarsi in una situazione del genere.
          più che altro vai dai vigli urbani..penso che siano loro il tramite tra te e il comune in questo caso..
          fai le foto del buco..e del cerchio..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da nik978
            non so che tipo di coperutrea hai..però magari chiedi consiglio..loro probabilmente sannò più destreggiarsi in una situazione del genere.
            più che altro vai dai vigli urbani..penso che siano loro il tramite tra te e il comune in questo caso..
            fai le foto del buco..e del cerchio..
            le foto al buco e al cerkio le ho fatte, i carabinieri mi hanno detto di andare direttamente in comune, lunedi matt vado e sento cosa mi dicono, nel frattempo tel all'assicurazione, magari loro hanno piu esperienza su queste cose........intanto io ho la macchina ke tira da una parte e un cerkio e una gomma diversi dagli altri xke loro nn sono capaci di tenere le strade come si deve.........ke skifo

            di sicuro la mia assicurazione nn mi risarcisce ma almeno possono consigliarmi o darmi un appoggio
            Ultima modifica di tode; 01-11-2003, 12:14.
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • #7
              mio papa' a causa della strada deformata in un punto, dove si e' formata una pozzanghera che pareva un lago.............

              ha distrutto una delta.................


              ha fatto causa al comune di venezia, e gli hanno dato torto....!!!!


              sti' bastardi!..........
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta

              Sto operando...
              X