Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

starde di merda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • starde di merda

    salve ragassi volevo esporre la mia indignazione rabbia sulle nostre strade del cazzo e fatte col culo
    sono cosi`incazzato x il fatto che mi e`accaduto sta sera :
    stavo trancuillamente andando a fare un giro prendo la solita strada , c`e`colonna e si andra si e no a 40 km/harrivo in un certo punto dove e`3 mesi che e`un cantiere unico xke`stanno facendo una pista ciclabile o marciapiede boh ( da notare che la strada si restringe e che il cantiere che e`dalla parte opposta da quella su cui vado io nn centra niente con la strada schifosa) davanti a me a cè`un auto e vedo all`ultimo sta buca di circa 1 metro x 50 cm e che sara`stata alta una decina di cm nn riesco ne a frenare ne a scartarla xke`dal senso opposto arrivano altre auto il risultato lo potete immaginare : ci finisco dentro
    comincio a sentire mentre vado una vibrazione strana al volante , mi fermo in una piazzola e controllo il cerchio ma nn sembra avere danni (anche se nn vedevo un caxxo) continuo con la solita vibrazione arrivo al centro commerciale dove dovevo andare a fare compere e noto che a bassissima andatura sul pavimento in calcestruzzo lisciato che il muso dalla parte destra va su e giu`. parcheggio, scendo e guardo x bene (visto che e`ben illuminato ) e il cerchi semba normale , braccetti vari pure
    me ne vado incazzato di mio faccio quello che devo fare e torno a casa . arrivato a casa la metto sul cric e : il cerchio a guardarlo di profilo e a farlo girare a vuoto e`storto in un punto e noto che il disco dei freni frega sulle pastiglie in prossimita`della storta del cerchio domani provo a cambiare cerchio spero sia solo quello ma quello che mi fa + incazzare e`come cazzo abbiano fatto ste strade di merda , e`stato abbastanza un po di acqua e si disfano tutte nn ho parole cmq domani faccio anche denuncia poi vedremo
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    caxxo Falko mi spiace tantissimo...

    vieni qua a votare il sondaggio...

    Commenta


    • #3
      ho votato prova ad immaginare cosa

      cmq oggi nn ho avuto tempo ma doma vado a fare un preventivo x i danni
      ho fatto anche delle belle fotine lo schifo e`che ieri sera la buca si era raddoppiata di dimensioni e nn era segnalata roba che se uno passa in moto o in scooter e x sbaglio ci va dentro si fa veramente male
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Falko
        ho votato prova ad immaginare cosa

        cmq oggi nn ho avuto tempo ma doma vado a fare un preventivo x i danni
        ho fatto anche delle belle fotine lo schifo e`che ieri sera la buca si era raddoppiata di dimensioni e nn era segnalata roba che se uno passa in moto o in scooter e x sbaglio ci va dentro si fa veramente male
        Fai denuncia al comune oppure alla provincia fatti risarcire anche se ci vorranno anni

        Commenta


        • #5
          sono gia`in ballo ieri sono andato dai caramba oggi al comune che dovrebbe gestire la strada domani faccio fare un preventivo poi lo porto in comune assieme ad una lettera scritta dalla mia assicurazione e tramite la loro assicurazione mi dovrebbero risarcire si spera
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            io sono nella tua stessa situazione: ho rotto un cerkio in una buca venerdi sera
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • #7
              Affanculo a tutti gli stronzi ke lavorano sulle ns strade, fanno kagate di cemento, pure un bimbo riuscirebbe a kiudere un buko, in manriera xfetta!

              Io 2 settimane ho preso una buka profondissima a 40 km/h al carrefour da noi, ke avendo l'assetto si è sentita x 1265 volte!

              Ho dovuto kambiare la gomma (due, x via ke ste kose si kambiano sempre a coppia )xkè era uscita la "pannokkia", "bolla" kome kakkio si kiama kiama!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                ragassi ho fatto il preventivo e ...

                2 cerchi storti e geometrie da sistemare tot danno : 760 neuri

                pensate che i cerchi nn si sono storti sul canale ma sulla flangia
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                  Affanculo a tutti gli stronzi ke lavorano sulle ns strade, fanno kagate di cemento, pure un bimbo riuscirebbe a kiudere un buko, in manriera xfetta!

                  Io 2 settimane ho preso una buka profondissima a 40 km/h al carrefour da noi, ke avendo l'assetto si è sentita x 1265 volte!

                  Ho dovuto kambiare la gomma (due, x via ke ste kose si kambiano sempre a coppia )xkè era uscita la "pannokkia", "bolla" kome kakkio si kiama kiama!
                  io andavo alla tua stessa velocita`e ho anche io l`assetto le gomme sono ok mentre i due cerchi ( ant e post lato passeggero ) si sono storti alla flangia e gli anelli di centraggio sono da sostituire perche sono i merdosi della MIM in plastica
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • #10
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X