Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me L'hanno Rigata....c***o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me L'hanno Rigata....c***o

    conoscete qualche fattura da fare in casa, macumba o cosa varie? spero solo una cosa...che possa vivere 100 anni in buona salute e richezza...

  • #2
    Per le macumbe ti devi rivolgere a Dragon........

    Ma il danno com'è? Certo che stà gente non c'ha proprio una ceppa da fare..........

    Commenta


    • #3
      E' uno dei comportamenti che non trovano mai una spiegazione logica! In alcune citta' lo fanno se per esempio parcheggi in un posto che da' fastidio per qualunque motivo a qulcuno pur essendo un tuo diritto parcheggiare li'. Tempo fa ci fu una pubblicita' che fu poi fortunatamente ritirata che incremento' questo tipo di episodi.
      In ogni caso l'unica nostra difesa e' qeulla di una bella polizza contro gli atti vandalici visto che riparare una fiancata graffiata puo'costare qualche milionata

      Ciao,
      Gigi

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Gigi
        E' uno dei comportamenti che non trovano mai una spiegazione logica! In alcune citta' lo fanno se per esempio parcheggi in un posto che da' fastidio per qualunque motivo a qulcuno pur essendo un tuo diritto parcheggiare li'. Tempo fa ci fu una pubblicita' che fu poi fortunatamente ritirata che incremento' questo tipo di episodi.
        In ogni caso l'unica nostra difesa e' qeulla di una bella polizza contro gli atti vandalici visto che riparare una fiancata graffiata puo'costare qualche milionata

        Ciao,
        Gigi
        infatti io la ho assicurata.....
        che pubblicita' intendevi???
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da BiEdDoS


          che pubblicita' intendevi???
          Qualche anno fa....Golf III serie rossa fiammante. Nello spot passava un vecchietto che gliela rigava ...peccato che al termine dello spot la riga magicamente scompariva....
          Quello spot faceva parte di varie varianti e fu ritirato dal mercato dopo le proteste di numerosi automobilisti.

          Ciao,
          Gigi

          Commenta


          • #6
            aaahh hhhhhooo capito.. cmq e' vero di solito sono dei vecccchiacci a rigare le nostre piccole...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
              aaahh hhhhhooo capito.. cmq e' vero di solito sono dei vecccchiacci a rigare le nostre piccole...
              Naaaaaaaa
              Piuttosto e' piu' facile che sia un parcheggiatore abusivo al quale non abbiamo versato l'obolo.....qualche innocente signora che passa con il passeggino radente sverniciandola nel vero senso della parola oppure la classica bicicletta....


              Ciao,
              Gigi

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Gigi


                Naaaaaaaa
                Piuttosto e' piu' facile che sia un parcheggiatore abusivo al quale non abbiamo versato l'obolo.....qualche innocente signora che passa con il passeggino radente sverniciandola nel vero senso della parola oppure la classica bicicletta....


                Ciao,
                Gigi
                no no.. ti assicuro che spesso sono i vecchi con le chiavi.. quai' da noi ne hanno beccato un sacco... con denuncia al seguito... (sono pure finiti sui giornali )
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BiEdDoS

                  no no.. ti assicuro che spesso sono i vecchi con le chiavi.. quai' da noi ne hanno beccato un sacco... con denuncia al seguito... (sono pure finiti sui giornali )
                  Si vendicano perche' si sentono trascurati...poveri nonnetti!
                  Magari perche' vengono disturbati durante il loro sonnellino pomeridiano dalle auto supersportive tunignate e tirate a specchio.

                  Ciao,
                  Gigi

                  Commenta


                  • #10
                    ci sono anche giovani ....... che per invidia ....... ti fanno danni ben maggiori .......sono passati quasi tre mesi da quando mi e' accaduto ma io non dimentico ....... sto' qui che aspetto il momento migliore .......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X