Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox

    Come si sgamano gli autovelox? E' vero che sopra i 220 non ti beccano? c'è un modello di cellulare in grado di ricevere iil segnale o è solo una leggenda? ...forse dovevo mettere il post nella casella delle multe??? beh ma sono ancora solo uno smanettone in fasce...
    COME SI AGGIUNGE LA FOTO DELLA MIA MACCHINA ALLA FIRMA???
    CIAO

    [Edited by Giobi on 02-16-2001 at 23:28 ]
    Giobi

  • #2
    Ciao GIO!
    Finalnmente, benvenuto!!!! ....per quanto riguarda l'autovelox, tempi duri pare, leggi qui:

    http://www.elaborare.org/forum/vbull...hp?threadid=34

    si, avresti dovuto postare nell'atra sezione, ma è il tuo primo post ...

    per aggiungere la foto nella tua firma devi modificare il tuo profilo e inserire nello spazio apposito il codice:

    ['img]url della tua foto[/img']

    senza le virgolette ' che ho messo perchè fosse visibile, bada anche a non inserire spazi tra le parentesi quadre e l'indirizzo.

    ..se hai bisogno di altre info sai dove trovarmi
    barchetta furetta

    Commenta


    • #3
      Marco ti ho mandato una e-mail a te le scritte gialle piacciono???
      mmhh a me bianche garbavano di +..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Non è solo leggenda!!!

        Il cellulare esiste, ma hanno trovato il modo di renderlo inoffensivo.
        Il 3210 della Nokia ha la possibilità di attivare l'anti autovelox. Menù 4-3-3-2 gruppo chiuso d'utenti, mettere si e digitare 500, OK.
        Ora all'incirca a 500 metri il telefono comincia a suonare, unico inconveniente è che tutte le volte che si spegne il telefono bisogna reimpostarlo.
        (occhio a credere che sia una telefonata, oltre a multarvi per eccesso di velocità vi multano perchè eravate al telefono a dire pronto a nessuno)
        Io non ho mai avuto l'opportunità di sentirlo suonare ma mio Cugino si è salvato da una bella multa,
        Il problema è che non tunziona con i nuovi Autovelox.
        Inutile ricordare che tutto questo non è visto di buon occhio dalle forze dell'ordine.
        Alex

        Commenta


        • #5
          io sapevo che era l'8850 (cioe' quello che ho) mannaggia ora me ne tocca comprare un altro..
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            No!!!!!

            Sono sicuro del 3210 e del nuovo 8210, non so se anche altre versioni possono farlo, non ti resta che trovare un'autovelox e provarlo.
            Tanto finchè lo cerchi non lo trovi, lo trovi quando non vuoi e quando stai pigiando con il piede.
            Alex

            Commenta


            • #7
              questo e' poco ma sicuro visto che la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta

              Sto operando...
              X