Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 vs 156

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 vs 156

    Ragazzi,datemi un parere...
    Un mio amico ha appena venduto la sua 500 per passare alla 156 di suo padre...
    Bella davvero,quando l'ho visto arrivare con quella ho fatto più o meno così:
    Infatti suo padre l'ha kittata per benino...
    Assetto,alettone posteriore stile GTV,cerchi bianchi multirazza (spettacolari sull'auto nera ),paraurti anteriore,posteriore,scarico ecc.ecc...
    Io penso:"bella fuori,ma sotto il cofano?"
    Gli ho chiesto quale versione era e lui mi ha risposto che era la 1.9 JTD da 115 cavalli...
    Al che mi sorge un dubbio...
    Quale va di più,la mia o la sua?
    E' un bel confronto,è quasi l'essenza del confronto Diesel vs benza...
    Secondo me sono più o meno allo stesso livello,è vero che la sua è turbo e ha 5 cavalli in più,però la mia pesa parecchio di meno e ha 16V ...
    A parità di cavalli dovrebbe essere più veloce quella con la cilindrata minore,o sbaglio?
    Chiedo il vostro parere di esperti,così da poter zittire quelli che mi hanno detto:"la tua non la vede neanche se schiaccia con questa"
    THX!!
    26
    Peugeot 206
    46.15%
    12
    Alfa 156
    53.85%
    14

  • #2
    nn sono paragonabili...sono praticamente 2 auto opposte


    cmq in accelerazione andra piu la tua penso...in ripresa la sua...ma in assoluto boh

    Commenta


    • #3
      macchine differenti.......


      ci sono quei 2000 giri iniziali che fanno la differenza.... penso che te la giochi lì...

      sinceramente non saprei.... boh...


      P.S. voterò x la 156... ma non per la prestazioni ma per la macchina in se....
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        lo scatto più o meno è lo stesso, ma in ripresa e allungo la 156 dovrebbe andare di più
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          ciao Iron...ho votato la 206... anke perché avevo la 206 GTI

          Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

          Commenta


          • #6
            E la coppia dove la mettete? La 156 ha almeno 275Nm di coppia.
            In montagna e sulle curve strette andra di piu l`Alfa
            (senza tenere conto la maneggevolezza).
            Comunque il peso minore della 206 non è da trascurare...
            Alfa, a me me piace!
            Oo==V==oO
            ALFA 147.... La bellezza non basta!

            Commenta


            • #7
              probabilmente andrà di più la 206, l'alfa JTD 115 non è molto brillante... e poi è un naftone

              cmq esteticamente preferisco la 156

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Massi147
                E la coppia dove la mettete? La 156 ha almeno 275Nm di coppia.
                In montagna e sulle curve strette andra di piu l`Alfa
                (senza tenere conto la maneggevolezza).
                Comunque il peso minore della 206 non è da trascurare...
                credo che sia piu maneggevole la 206 della 156 a dire il vero...

                Commenta


                • #9
                  l' Alfa allungo dovrebbe fare circa 10 km/h più del peugeut grazie all' aerodinamica e alla coppia che tira rapporti più lunghi
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    credo che la 206 gli vada via nel misto visto il minor peso...
                    la 156 però ha un assetto migliore...
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X