Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete usare la vostra auto al limite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sapete usare la vostra auto al limite??

    sapete usare la vostra auto al 100%??? io no..

    ok i cv li scarico tutto.. ma in curva.. ok nn vado piano xo penso che l'auto con un pilota piu buono potrebbe fare molto meglio..

    del resto ho solo 19 anni e tanto da imparare.. cmq secondo me ce poca gente che sa usare davverro al limite la propria auto

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    Re: sapete usare la vostra auto al limite??

    Messaggio originariamente postato da rx 7
    sapete usare la vostra auto al 100%??? io no..

    ok i cv li scarico tutto.. ma in curva.. ok nn vado piano xo penso che l'auto con un pilota piu buono potrebbe fare molto meglio..

    del resto ho solo 19 anni e tanto da imparare.. cmq secondo me ce poca gente che sa usare davverro al limite la propria auto
    Be ne anche io sono capace ad usare la mia macchina all limite per me chi è capece ad usare la macchina al limite sono I Campioni Di F1 e Rally

    Commenta


    • #3
      in pista cerco sempre di dare il massimo e di portare l'auto al limite (a volte anche oltre con conseguenze spiacevoli ), nonostante cio' un pilota esperto girerebbe sicuramente piu' veloce di me di molti secondi


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        io nn sn un pilota... ma i limiti della mia auto li ho scovati....e anke dopo il montaggio degli N-Replica.. sn riuscito a portarla al limite. anke se sicuramente qlc1 + bravo la saprebbe sfruttare meglio
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Come ha risposto chi ha scritto prima di me, io la so portare al MIO limite.....ovviamente quello di un pilota sarà diverso
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Come ha risposto chi ha scritto prima di me, io la so portare al MIO limite.....ovviamente quello di un pilota sarà diverso
            e questo il punto..

            i

            io sono convinto che il mio limite e piu basso del limite dell'auto..

            potrei fare d piu se fossi piu bravo...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #7
              no io dicevo proprio il limite fisico dell'auto
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Ciao smanettonz!!!!!!!!

                Secondo me per capire il limite fisico dell'auto lo si deve superare ma poi bisogna essere capaci di controllarne le reazioni e questa capacità si acquisisce SOLO con l'esperienza.

                Nessuno è nato maestro!

                Quindi se uno vuole imparare ad andare veramente forte in macchina come in moto o in bici deve mettere in preventivo che qualche volta capiterà di esagerare...

                Con la macchina mi è capitato una volta di oltrepassare di troppo il suo limite e le conseguenze sono state disastrose (saxo Vts quasi da buttare).
                Quindi con la macchina, a meno di nn essere in pista non intendo più arrivare al limite, xche dall'andare al limite all'oltrepassarlo il passo e più breve di quanto nn sembri e appena batti sono sono soldoni che partono, se ti va bene.... NON NE VALE LA PENA!

                Comunque io quando voglio scaricare un pò di bollenti spiriti piglio la mia motoretta e vado in pista (su strada nn ci penso neanche di usarla!), li posso saggiare il limite, l'ho gia superato + di una volta e quindi posso dire di saperla sfruttare tutta xche so esattamente fino dove può arrivare, ma solo aver sentito + di una volta quant'è duro l'asfalto .
                La moto se si rompe quando ho i soldi la riparo, la macchina mi serve per andare a lavorare...

                Poi secondo me il limite è quello del divertimento e secondo me è inferiore a quello di qualunque macchina!!!!!

                Commenta


                • #9
                  io ho 25 anni fra 20 gg..anzi meno..e guido il apnda da quando ne ho 19..

                  ci ho fatto di tutto e dipiu'.
                  penso che il suo limite lo abbia superato piu' di una volta...

                  pioggia asciutto neve..pista (monza..) autostrada, sterrato..

                  siam andati ovunque...

                  chiaramente i suoi limiti sono abbastana bassi..e non e' poi cosi' difficile suprarli..
                  occhio pero'..il fatto dia vee un auto molto sincera come il panda non vi autorizza a prenderci la mano perche' quando si arrabbia e decide di amdare per i fatti suoi non e' facile da tenere...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    si la uso al 100%

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X