Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale auto fra le piccole?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale auto fra le piccole?

    ciao,
    voi quale auto comprereste fra le "piccole"?
    1) peugot 206 1.6 16v 3p xs
    2) fiat punto 1.4 16v 3p sporting
    quale comprereste? ho scelto queste per i costi e le prestazioni: rispettivamente
    1) 13.500 euro, 0-100 in 10.6, vel. max 196 km/h
    2) 14.450 euro, 0-100 in 9.6, vel. max 178 km/h
    quale preferireste che fosse la VOSTRA macchina da personalizzare?
    giock

  • #2
    Sicuramente la 206, costa meno e (nonostante i dati dichiarati dalla casa) ha più spunto della Punto (scusate il gioco di parole...)
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

    Commenta


    • #3
      206... mi piace d piu della punto.. anke se la 206 nn e tra le mie preferite.. costa meno e va d piu..

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        mi uniformo anche io agli altri dicendo 206
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          X esperienza personale ti dico la 206
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            206

            Commenta


            • #7
              a livello estetico e motoristico e' molto meglio la 206...

              Commenta


              • #8
                dico pure la mia, vabbè tanto è come hanno detto gli altri..... 206
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Peugeot 206 - Fiat Punto 7 a 0



                  206 Rulez
                  Ultima modifica di piero1976; 09-11-2003, 17:00.
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #10
                    pug... pug
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X