Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi...preparatori negli USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voi...preparatori negli USA

    Una curiosità mi assale...ma se voi aveste la possibilità di diventare preparatori nella grande america, su che auto vi specializzereste?
    andreste incontro alla "moda", specializzandovi in auto jappo? andreste "controcorrente" mettendo le mani su auto europee oppure vi tuffereste sulle auto di casa (americane)??

    votate gente votate!
    31
    jappo
    45.16%
    14
    europee
    48.39%
    15
    americane
    6.45%
    2
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    Negli States andrei sicuramente sulle europee.....

    Commenta


    • #3
      in USA....auto Americane!

      Commenta


      • #4
        Sicuramente le jappo

        Commenta


        • #5
          Re: voi...preparatori negli USA

          Messaggio originariamente postato da mirko88
          Una curiosità mi assale...ma se voi aveste la possibilità di diventare preparatori nella grande america, su che auto vi specializzereste?
          andreste incontro alla "moda", specializzandovi in auto jappo? andreste "controcorrente" mettendo le mani su auto europee oppure vi tuffereste sulle auto di casa (americane)??

          votate gente votate!
          sicuramente muscle cars a 1000%
          Hell is for heros

          Commenta


          • #6
            Controcorrente... mi getterei sulle europee

            Commenta


            • #7
              europee rulez
              è lolloso pensare che una golf tunizzata da quelle parti è cosa tutto sommato particolare
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mirko88
                europee rulez
                è lolloso pensare che una golf tunizzata da quelle parti è cosa tutto sommato particolare


                Chissà se hanno mai visto una 206 tuningzata
                RACING LIONS

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da piero1976
                  Chissà se hanno mai visto una 206 tuningzata
                  secondo me no

                  e le fiat? le avranno mai viste?
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    io mi metterei a fare l'importatore-elaboratore di italiane sai li sordi che faccio li mi si comprano tutte GTA da elaborare stile novitec con conpressore centrifugo da 348cv! oppure ci vedrei un bel biturbo su quei V6, senza contare che ancora l'alfa non esporta negli states quindi ce l'avrei solo io!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X