Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettronica: si o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elettronica: si o no?

    Ciao ragazzi, girovagando tra i 3D, in quello che parlava dei SUV si stava discutendo dell'importanza dell'elettronica finalizzata alla sicurezza attiva (ABS, ESP, Controllo trazione ecc.)

    Voi che ne pensate? preferite una macchina che non si scolla dalla traiettoria (a patto di non superare le leggi della fisica) grazie alla centralina di bordo o una le cui reazioni dipendono solo dal vostro piede?

    Personalmente guido una Micra che di elettronico ha solo il servosterzo...niente ABS o cose del genere...in alcune rotonde che ci sono dalle mie parti, quelle con quella specie di cordolo all'interno, si intraversa che è un piacere...ed è tutta originale!!!
    14
    No grazie, una vera sportiva non ne ha bisogno! :devil:
    7.14%
    1
    Per me solo lo stretto necessario! :)
    85.71%
    12
    Sì, grazie, meglio avere qualche sicurezza in più!
    7.14%
    1
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

  • #2
    Personalmente abs e stop come sulla mia auto precedente, però predico bene e razzolo male, sulla Mini ho abs+ebd e dsc (che comprende asc+t e controllo dell'assetto).
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #3
      o niente o solo il necessario, ma per tutta quella gente che non sa guidare è meglio mettere tutti i peggio dispositivi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        puah!

        l'elettronica io la odio ,

        ad esempio un cambio automatico non lo vorrei neanche se me lo regalassero............

        e sinceramente certe volte mi viene voglia di staccare l'abs........
        preferisco che senta la frenata il mio piede, e non dei pistoncini......
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Sul cambio automatico sono completamente daccordo...e il piacere della guida dov'è poi???
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            Per me solo lo stretto necessario (ABS) ed il resto ci può anche essere...basta che sia disinseribile

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da ongarino
              sinceramente certe volte mi viene voglia di staccare l'abs........
              preferisco che senta la frenata il mio piede, e non dei pistoncini......
              concordo...
              Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
              ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
              Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
              Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

              Commenta


              • #8
                giusto l'abs, soprattutto nelle situazioni in cui ti pattina solo 1 ruota e sblocca leggermente solo qll, senza diminuire prex di frenata su tutte e 4
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

                Commenta


                • #9
                  solo lo stretto necessario

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Fulmine
                    solo lo stretto necessario
                    Quoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X