Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

147 & mini, lotta infinita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 147 & mini, lotta infinita

    ragazzi fra due anni cambieremo makkina (la 500) con un'altra tra cui la mini e la 147 siccome la userò io e mio fratello perchè fra 2 anni e mezzo piglio la patente, mio frat vuole la mini, io voglio la 147 e la preferisco alla grande, voi ke ne pensate di entrambe le auto?

  • #2
    Entrambe molto belle. La Mini è più particolare e anche più divertente da guidare (GTA a parte). Se la volete diesel andrei sul JTD, la Mini D è un po' ferma.
    La mia scelta: Mini Cooper S JCW british green+white con strisce faretti e kit works. Cerchi tecnomagnesio detroit F1 da 17".
    Altrimenti 147 TI 1.9 JTD 140cv nera.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #3
      compra la mini che e' er meyo!!!
      fai un figurone e va da dio.....!!!

      Commenta


      • #4
        Bado ma non ti iscrivi al club? Dai!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          beh gardus se prendessimo la 147 mi sembra sottointeso ke la prendo nera

          cmq volevamo andare sul benzina solo ke entrambe consumano parekkio quindi io ho pensato una 147 1.8 con la rimappatura, la mini consuma tanto la 1.6? quanto fa con un litro?
          PS: la mini la volevo con le strisce sopra! chiaramente non penso di modificarla aspetterò ad avere un'auto mia quella successivamente diventerà di mio fratello!
          siamo indecisissimi

          PS: mi dai il link del club ke ci faccio un giro?
          Ultima modifica di carlo88; 11-11-2003, 19:40.

          Commenta


          • #6
            la 147 1.8 nn la fanno!
            cmq prenditi la 147 2.0 jts TI nera anche se a me piace rossa!!
            consuma ma è una bomba atomica e hai una macchina sotto nn una scarpa ortopedica!!
            147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
            visita il sito: www.teamrossisport.com

            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

            Commenta


            • #7
              sono un po diverse come auto...


              cmq come puoi immaginare io preferisco alla grandissima la Mini

              Commenta


              • #8
                beh...sono molto diverse, alla fine è una questione di gusti ed esigenze
                Io prenderei la mini, magari la cooper S bianca (come quella di the italian job )
                Beh se dovrà essere di tuo fratello sarebbe meglio se scegliesse tuo fratello, quando poi ti farai un auto tua scegli quella che preferisci
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  ma lotta di kè???? nn le paragonre xkè nn hanno niente in comune!

                  Mini cooper S sikuramente è + partikolare!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                    ma lotta di kè???? nn le paragonre xkè nn hanno niente in comune!

                    Mini cooper S sikuramente è + partikolare!

                    quoto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X