Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jaguar X-tipe e Rover 75 Diesel contro Germania!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jaguar X-tipe e Rover 75 Diesel contro Germania!

    Secondo voi preferire jaguar X-tipe 2.0 diesel o Rover 75 connoisseur 2.0 sempre diesel (Per rimanere sul pianeta terra) alle tedescone..... voi cosa ne pensate.

    Certi mi han detto che la 75 è l'ammiraglia dei poveri e la 2.0 diesel della Jaguar è solo per dir di aver na Jaguar.

    Prima di fare a sberle volevo un vostro parere perchè mi sembrano auto stupende senza spendere una follia!

  • #2
    La Jaguar X-type è fantastica anche se effettivamente una Jaguar con motore diesel non è una cosa "normale"

    Invece la 75 è un progetto molto valido che però ha pur sempre l'anima "tedesca"
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

    Commenta


    • #3
      la x type diesel la "aborro" per principio (adesso l'hanno fatta pure sw...che tristezza mi viene solo a pensare alle vecchie xj6, sovering ecc... )

      la 75 invece non la vedo male, ma forse il motore lo vedo un po spento, o sbaglio?
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Re: Jaguar X-tipe e Rover 75 Diesel contro Germania!

        Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
        Secondo voi preferire jaguar X-tipe 2.0 diesel o Rover 75 connoisseur 2.0 sempre diesel (Per rimanere sul pianeta terra) alle tedescone..... voi cosa ne pensate.

        Certi mi han detto che la 75 è l'ammiraglia dei poveri e la 2.0 diesel della Jaguar è solo per dir di aver na Jaguar.

        Prima di fare a sberle volevo un vostro parere perchè mi sembrano auto stupende senza spendere una follia!
        mah non è vero ke sia l'ammiraglia dei poveri la 75, consideriamo che i suoi 55-60 milioni li costa certo le trovi anke a basso prezzo ma dall'estetica si va subito notare, altro lato positivo che nessuno la conosce e vederla x la gente è una novità, la X-Tiper 2.0 effettivamente è un pò per dire di avere un jaguar io la comprerei lo stesso, poi se contiamo ke anke la mercedes classe C non costa un patrimonio son tutte sullo stesso livello!

        Commenta


        • #5
          Se interessa solo l'immagine quindi anche a voi non sembrano male.
          La 75 anche usata con 11-12 mila euro la si compra (benza però).... magari con un futuro restiling i prezzi scendono.

          Ma tagliandare una Jaguar.... non è che la roba la fan pagare solo perché è jaguar?

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            Se interessa solo l'immagine quindi anche a voi non sembrano male.
            La 75 anche usata con 11-12 mila euro la si compra (benza però).... magari con un futuro restiling i prezzi scendono.

            Ma tagliandare una Jaguar.... non è che la roba la fan pagare solo perché è jaguar?
            E tu portala a far tagliandare in un conce Ford
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da belot
              E tu portala a far tagliandare in un conce Ford
              Ma davvero cambia qualcosa? La svalutazione rispetto al 2.0 a benza è minore?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                Ma davvero cambia qualcosa? La svalutazione rispetto al 2.0 a benza è minore?
                Su 4ruote del mese scorso c'era la prova proprio della X-Type 2.0 D

                Secondo i loro calcoli conviene SEMPRE (anche tenendola ferma nel garage) comprare un X-Type diesel rispetto ad una a benza.


                Nel motore se non erro, sono cambiati copritestata per assorbire meglio il rumore, centralina e credo nient'altro.
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da belot
                  E tu portala a far tagliandare in un conce Ford
                  tanto è uguale... la fai passare per una mondeo e neanche se ne accorgono
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    tanto è uguale... la fai passare per una mondeo e neanche se ne accorgono

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X