Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M5 e Alpina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BMW M5 e Alpina

    Non ne ho mai sentito parlare qui sul forum..... strano.
    Tutti con l'M3 e nessuno che mi parla di queste altre....

    Tra l'alltro l'Alpina D10 credo che sia un turbodiesel con una potenza per cv/ltr piu alta di tutti!

  • #2
    Forse perchè l'Alpina in italia è inesistente o quasi, comunque riguardo l'M5 secondo me è una gran macchina ma non la considero un'auto da giovane, è un po' troppo grossa. Anche la nuova che deve uscire non mi ispira più di tanto, sono altre le auto che mi fanno ribollire il sangue.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #3
      io ho 1 conce bmw & alpina sotto casa... ho visto qlc car dell'alpina... ma nn mi esaltano... qlcs di buono lo hanno fatto... ma niente da strapparsi i capelli (ke poi ne ho già poki !)
      Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
      S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
      Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
      J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
      Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
      Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JaxyL
        io ho 1 conce bmw & alpina sotto casa... ho visto qlc car dell'alpina... ma nn mi esaltano... qlcs di buono lo hanno fatto... ma niente da strapparsi i capelli (ke poi ne ho già poki !)
        . Io sapevo che avevano qualcosa di estetica e la cilndrata maggiorata. Effettivamente avere un M5 che alla fin fine ha prestazioni simili all' M3.... ma costa di piu....

        Commenta


        • #5
          Meglio una M3 con le prestazioni dell'M5 e che costa meno
          (...non sense...)
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            . Io sapevo che avevano qualcosa di estetica e la cilndrata maggiorata. Effettivamente avere un M5 che alla fin fine ha prestazioni simili all' M3.... ma costa di piu....
            sono 2 auto profondamente diverse...


            ma essendoci sempre la manina santa di mamma Motorsport....SBAAAAAAAAAAAAV

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 206zero
              sono 2 auto profondamente diverse...


              ma essendoci sempre la manina santa di mamma Motorsport....SBAAAAAAAAAAAAV

              Commenta


              • #8
                ma le alpina costano di meno delle rispettive versioni M, io ho visto la B3, veramente bella... un gradino soltto l' M3
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dragone
                  ma le alpina costano di meno delle rispettive versioni M, io ho visto la B3, veramente bella... un gradino soltto l' M3
                  In effetti sono BMW leggermente migliorate maggiorando la cilindrata e cambiando qualcosa di estetica.
                  Ma gli 8000 giri mi sa che rimangono loooooontaaaaniiiiiii!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X