Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Carina E 2.0 GTI 158cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Carina E 2.0 GTI 158cv

    Ciao raga, mio padre ha una Toyota carina E 2.0 GTI del 94 da 158 cv nero micalizzato. Volevo sapere se la conoscete, xke in giro ne ho vista solo una oltre la mia. Rispetto al 2.0 normale che aveva 115-20 cv mi sembra, la mia ha 158 cv, e per quanto riguarda l'estetica la si differenzia x Alettone posteriore (stile M3 E46) cerchi in lega con un particolare disegno a raggi (appositamente x questa motorizzazione) un doppio terminale di scarico (stile porsche cioè una marmitta a destra e una a sinistra). A suo tempo costava 39 milioni delle vicchie lire, ma era praticamente full optional, sedili anteriori avvolgenti, climatizzatore, autoradio(anke se poi si è kambiata e abbiamo messo una Blaukpunt) 4 alzacristalli elettrici.Inizialmente anke la celica utilizzava questo motore da 158 cv.E' un ottima macchina e vi assicuro ke viaggia, volevo sapere se qualkuno la conosce o quanto meno ne ha mai sentito parlare. Ciao e grazie a tutti
    Ultima modifica di SuperRoby88; 15-11-2003, 21:00.
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

  • #2
    io sino all anno scorso vedevo un tizio che la possedeva, non ce ne son molte, cmq toyota è già sinonimo di affidabilità!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da @lex83
      io sino all anno scorso vedevo un tizio che la possedeva, non ce ne son molte, cmq toyota è già sinonimo di affidabilità!!
      Questo tizio aveva proprio il gti?Si infatti secondo me la toyota è una ottima marca cm tutte le giapponesi, figurati ke la mia car preferita è la supra. Pensa ke la toyota di mio padre dal 94 nn ha mai avuto problemi, sarà anke xke è tenuta maniacalmente. Poi anke cm linea esterna nn è male,il posteriore con i doppi tubi di scappamento mi fa impazzire. grazie x la tua risp.
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

      Commenta


      • #4
        si si era il gt!!
        cmq pensa che le toyota han livelli di affidabilità maggiori che le mercedes! a me piaccion molto le lexus... marchio di lusso toyota
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #5
          Piech...ex padron di casa VW ha dichiarato che le Toyota sono secondo lui le migliori auto in commercio...e solo grazie all'incapacità degli addetti al marketing della casa nipponica nn sono primi nelle vendite

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            Piech...ex padron di casa VW ha dichiarato che le Toyota sono secondo lui le migliori auto in commercio...e solo grazie all'incapacità degli addetti al marketing della casa nipponica nn sono primi nelle vendite

            io credo ke le giapponesi sono le migliori auto certo, magari negli interni saranno un po spartani, ma i motori jappo sono pazzeschi vedi toyota e honda in primis. poi dopo le jappo vengono le tedesche bmw mercedes e audi
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
              io credo ke le giapponesi sono le migliori auto certo, magari negli interni saranno un po spartani, ma i motori jappo sono pazzeschi vedi toyota e honda in primis. poi dopo le jappo vengono le tedesche bmw mercedes e audi
              ora nn esageriamo.. le uniche japo che possono contrastare noi europei sono lelexus e stop
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #8
                ma è quella con due scarichi???se si qui ce ne sono un paio ...nn male per un berlinotto...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da bruno
                  ma è quella con due scarichi???se si qui ce ne sono un paio ...nn male per un berlinotto...
                  Sii è quella cn due scarichi e con l'alettone stile m3 e46 cioè appoggiato sul baule, po dietro c'è scritto gti in rosso, no infatti cm berlina offre comfort (baule da 490 litri) e anke prestazioni(158cv). li a pisa di ke kolore ne hai viste? io ce l'ho nero micalizzato
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

                  Commenta


                  • #10
                    si si sono così...una è nera come la tua..l'altra se nn ricordo male è rosso pastello...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X