Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto meccanico (il padellone) & considerazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • antifurto meccanico (il padellone) & considerazioni

    Qualcuno di voi ha provato il *padellone* della bullock da mettere tutto intorno al volante? che impressioni ne avete avuto?
    Mi parrebbe meglio dei vari blocca pedali (che non li bloccano tutti e 3 e non si vedono dall'esterno)... sapete se alla lunga rovina la corona del volante? la corona che e' ricoperta tutta non si dovrebbe poter segare... mi chiedevo... quanto e' facile "sfilare" un volante con tutta la padella sopra?

    Premesso che gia' escludo il *satellitare* perche' costoso, secondo qualcuno "schermabile", e col rischio di trovarsi una valanga di chiamate da pagare se prova a connettersi dall'estero... cosi' come escludo il *block shaft*... cavolo perche' devo fare un buco nella colonna dello sterzo! se ha un determinato spessore quel pezzo vuol dire che serve per resistere a determinate sollecitazioni... non mi va di andare in giro col piantone dello sterzo semi-forato!

    Altre soluzioni?
    Ultima modifica di donbenzene; 16-11-2003, 01:15.

  • #2
    C'è anche il bloccasterzo fatto a mazza di baseball......potrebbe venir utile anche per altri usi.

    Commenta


    • #3
      mmm si lo fa pure la bullock... e in effetti e' anche simpatico per darlo sul cranio al ladro...

      a parte scherzi... secondo me col mod. "baseball" possono segare la corona del volante... con la conchiglia (mi pare si chiami "aero") devono staccare il volante dal piantone (ma quanto e' facile?)

      Commenta


      • #4
        Re: antifurto meccanico (il padellone) & considerazioni

        Messaggio originariamente postato da donbenzene
        Qualcuno di voi ha provato il *padellone* della bullock da mettere tutto intorno al volante? che impressioni ne avete avuto?
        Mi parrebbe meglio dei vari blocca pedali (che non li bloccano tutti e 3 e non si vedono dall'esterno)... sapete se alla lunga rovina la corona del volante? la corona che e' ricoperta tutta non si dovrebbe poter segare... mi chiedevo... quanto e' facile "sfilare" un volante con tutta la padella sopra?

        Premesso che gia' escludo il *satellitare* perche' costoso, secondo qualcuno "schermabile", e col rischio di trovarsi una valanga di chiamate da pagare se prova a connettersi dall'estero... cosi' come escludo il *block shaft*... cavolo perche' devo fare un buco nella colonna dello sterzo! se ha un determinato spessore quel pezzo vuol dire che serve per resistere a determinate sollecitazioni... non mi va di andare in giro col piantone dello sterzo semi-forato!

        Altre soluzioni?

        Sai qui da me come li aprono sti "padelloni" (ma non si chiamavano pizze....?? )

        con l'apriscatole......

        Ovviamente non è il classico apriscatole che usiamo noi è fatto apposta.... ma il concetto è lo stesso.....

        Anche io quando l'ho visto fare so rimasto così allucinante..... solo qui ne inventano una più del diavolo

        pizze.... bloccapedali (anche con le palle)... Med.... non servono a NULLA!!!

        Ti consiglio di mettere x l'aspetto meccanico il Block Shaft con chiave abloy.... non quella tubolare... (con questo la macchina non la muoveranno mai e poi mai..... se la devono solo caricare e portare..... e se non ci riescono qui.... fidati che non se la pigliano da nessuna parte.... ovviamente la rapina non fa testo perchè è l'unico modo per fregarsela....)

        Altra cosa...... il piantone dello sterzo è forato verso il basso e il buco non si nota proprio a meno che non metti la testa sotto i pedali.... e poi che ti frega di un buchetto di 2 cm dentro la plastica??? la garanzia è a vita.... quindi se la perdi dalla casa sull'asse dello sterzo.... te la da la block shaft.... non perdi nulla

        e se vuoi aggiungere uno elettronico.... oltre al volumetrico.... puoi mettere l'antirapina.... se non vuoi usare il satellitare

        Consiglio vivamente di optare per il meccanico.... l'elettronico deve essere un di più....

        Ciao Ciao
        Ultima modifica di Street_Shark; 16-11-2003, 08:04.
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta

        Sto operando...
        X