Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppietta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppietta

    Spesso faccio la doppietta (ho dovuto impararla perché la mia prima macchina è stata una gloriosa 500 ) anche se non necessaria, ma non fa male, anzi , al cambio. Voi la fate mai??
    Un po' di tempo fa un mio amico mi ha detto che facendo la doppietta si rovinano gli iniettori e la sonda Secondo voi la sgassata in folle, può portare a dei problemi
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

  • #2
    si rovinano gli iniettori e la sonda? Non penso proprio, come potrebbero rovinarsi?
    Comunque, no, io non la faccio mai.
    Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
    Fin che c'è TURBINA c'è speranza
    Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
    Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
    Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

    Commenta


    • #3
      NON vorrei dire una boiata ma sugli aspirati vien bene, sui turbo benzina quasi, sui turbo diesel è inutile
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da JAMES
        NON vorrei dire una boiata ma sugli aspirati vien bene, sui turbo benzina quasi, sui turbo diesel è inutile
        Non solo sui turbodiesel...in ogni caso era bello quando guidavo le vecchie auto a carburatori, ti dava piu' soddisfazioni nella guida, invece ai nostrigiorni sembra che il cambio automatico sia in netta ripresa
        Con le nuove auto soprattutto non sportive sia inutile, dannoso non saprei ma non credo.

        Ciao,
        Gigi

        Commenta


        • #5
          io la faccio sempre quando scalo, perchè mi permette di rallentare senza strattoni, e poi da buon perito meccanico vi posso dire che affatica di meno i sincronizzatori e gli ingranaggi.
          ciao
          preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
          The master of Punto GT
          Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

          Commenta


          • #6
            Doppietta e punta-tacco in scalata..pronti per la pista..anke xkè senno'sulla mia cara FIAT la seconda come la infilo??
            CIAUZZ..@And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Troppa elettronica che corregge una meccanica non proprio perfetta

              Cambio automatico lo abolirei e farei un bel monopolio di sequenziali
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                obbiligatori per legge dei sequenziali a 6 marce!!!!!
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  quindi mi dite che la cosa che mi hanno detto che rovino il "motore", non è vera
                  Che faccia bene al cambio e sincronizzatore lo sapevo e si sente come entra bene la marcia inferiore....mi sono preoccupato per il mio motore
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    Sempre fatto la doppietta.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X