Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda Auto Dell'anno!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat Panda Auto Dell'anno!!!

    per l'ennesima volta un'auto del gruppo FIAT è stata eletta auto dell'anno!

    Forza Panda!

    non l'ho aperto su auto italiane perchè non mi sembra giusto accantonare la notizia!

    ancora una volta l'Italia batte il resto del mondo
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Mi fa piacere che un'auto italiana abbia avuto questo riconoscimento...ma la Nuova Panda proprio..

    vorrei proprio sapere su cosa si sono basati per questa votazione
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

    Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da ibiza16v
      Mi fa piacere che un'auto italiana abbia avuto questo riconoscimento...ma la Nuova Panda proprio..

      vorrei proprio sapere su cosa si sono basati per questa votazione
      è un carroarmato.... è la più venduta (dopo la punto).... costa poco.... è indistruttibile.... altro??

      Sec me.... rimarrà fino all'anno prossimo ancora al 2 posto di vendita.... visto le quantità di Km 0 che si trovano in giro..... i saloni scoppiano da quante ne hanno ancora.... e sicuramente la fiat ne ha ancora scorte....

      la nuova non ha nulla della vecchia (nome a parte).... sarà pure più comoda e affidabile... ma costa il doppio

      Forse dirò una cazzata..... ma penso che nessuna macchina abbia ammortizzato i costi di produzione come la panda... so 20 anni che si fà...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #4
        ma la nuova pandaaaaa?!?!!? mah nn ho parole mah!!!
        PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
        Boxer Sound's Lover
        PIA!una ragazza,un mito!
        AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
        SCRIVI A LUCA

        Commenta


        • #5
          forse ho fatto confusione...... ma parliamo della nuova???



          so pazzi...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

          Commenta


          • #6
            panda auto dell'anno....
            NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

            Commenta


            • #7
              .......no words!!!!!
              PiA sei speciale ti voglio bene!Sono fiero di te!!!
              Boxer Sound's Lover
              PIA!una ragazza,un mito!
              AUTOKIT MONZA 2004 Un'emozione molto forte in una giornata bellissima!!!!PIA sei MITICA
              SCRIVI A LUCA

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Panda Auto Dell'anno!!!

                Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                per l'ennesima volta un'auto del gruppo FIAT è stata eletta auto dell'anno!

                Forza Panda!

                non l'ho aperto su auto italiane perchè non mi sembra giusto accantonare la notizia!

                ancora una volta l'Italia batte il resto del mondo
                E bravo il nostro Pandino

                Sono contento

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Fiat Panda Auto Dell'anno!!!

                  Messaggio originariamente postato da Arro
                  E bravo il nostro Pandino

                  Sono contento
                  anche io!!
                  panda rulez..(sempre..)


                  certo un po mi girano eprchè faranno il monomarca rally delle panda..ma io tanto me el mangio vive tutte!
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10


                    il Pandoro colpisce ancora!!! alla faccia della C2
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X