Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale è la cosa che vi manda piu in bestia quando guidate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale è la cosa che vi manda piu in bestia quando guidate?

    Rispondete a sto sondaggione!
    331
    Lo stronzone che ti si attacca al culo mentre stai superando e non puoi spostarti!
    11.18%
    37
    L'altro stronzone che si immette a destra e poi va avanti piano piano cercando di passarti avanti in fila...
    6.95%
    23
    Quelli che in autostrada vanno a 200 e in curva a 120 e di nuovo a 200... (9 su 10 hanno mercedes!)
    8.76%
    29
    Quelli che " la freccia la mettono gli indiani"
    16.92%
    56
    Chi sta sulla corsia di sorpasso, va a 110, tu lo vuoi superare e lui accellera perche ha il bmw M3 e ti costringe a 110.... (con la fiesta non ce la faccio!)
    0.91%
    3
    Chi salta le code quando tu ci sei da mezz'ora! (tacci vostri!)
    13.29%
    44
    Chi va in modalita cabrio anche a dicembre!
    0.60%
    2
    Chi non si sposta dalla corsia di sorpasso e va a 100 all'ora e non c'è niente che lo fa desistere! (e se superi a dx sei pazzo :rolleyes: )
    25.38%
    84
    I maledetti che saltano i semafori pedonali!!! :mad:
    1.51%
    5
    Ultimi ma non ultimi i i sempreverdi "VECCHI COL CAPPELLO!!!!!" :D
    14.50%
    48
    www.iltexano.it

  • #2
    nn posso sopportare quelli che vanno cn la cabrio( d solito la MG o la smart) q dicembre...sn propio dei co****ni!!

    Commenta


    • #3
      non tollero quelli che non mettono la freccia


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Tutti ma in assoluto la prima opzione
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
        FORZA MILAN
        L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

        Commenta


        • #5
          Chi non si sposta dalla corsia di sorpasso e va a 100 all'ora e non c'è niente che lo fa desistere! (e se superi a dx sei pazzo :rolleyes: )

          mi fa diventare matta.... ma se nn hai davanti nessuno ke caxxo stai fuori in sorpasso a 100 all'ora?????

          Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

          Commenta


          • #6
            io ho votato quelli ke saltano le code!!!
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

            Commenta


            • #7
              ehheeh le categorie sono tante, ma credo di aver elencato i peggio!
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #8
                qll ke cercano di intrufolarsi in 10 cm di spazio.......................

                giusto domenica: eravamo su 2 file parallele, molto traffico, l'auto alla mia dx va avanti e visto ke qll dietro nn parte, 1 tipo ke aspettava di uscire dal parkeggio mette la freccia e si immette, a quel punto, l'auto dietro (donna ndr) parte in sgommata, suona a sto poveretto e si infila tra la sua car già mezza fuori e la mia ferma sull'altra corsia. vabbè, la tengo d'okkio....

                50 m avanti la strada si restringe a 1 corsia e tutti ordinatamente si passa 1 a dx e 1 a sx... normale, c'ho ancora sta tipa in parte, l'auto davanti a lei va avanti, quindi tocca a me, io vado avanti giusto 5 cm qnd lei vuole assolutamente infilarsi... vabbè, dico, faccio passare sta stronza, fermo la car e le faccio segno di passare...... porco *** mica mi tocca lo spekkietto mentre passa....... nn c'ho + visto, sono sceso e le ho tirato 1 cartone sul cofano e lei pure si incaxxa... guardo lo spekkio, nn si è neanke spostato, allora le dico di andarsene..."avanti"
                Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
                S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
                Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
                J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
                Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
                Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

                Commenta


                • #9
                  Mi incaxxo come una iena quando sei in corsia di sorpasso e chi hai davanti pur andando piu' piano e avendo spazio a dx non si leva dai cogl..ni

                  una volta una donna (ma ce ne sono anche di omini)..avevo gli anabbaglianti accesi...mi avvicino..non si leva...rallento e aspetto un attimo..non si leva..lampeggio con gli abbaglianti...non si leva accendo anche i fendinebbia...e ANCORA NON SI LEVAVAA quella mattina sono arrivato al lavoro incaxxato nero
                  GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
                  Meravigliosa Creatura

                  Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

                  Commenta


                  • #10
                    Principalmente quelli che non mettono mai la freccia, ma anche quelli che sono lentissimi a ripartire ad un semaforo, che ci mettono una vita intera a fare qualsiasi manovra, che sono sempre in mezzo alla corsia distratti a parlare o a cercare qualcosa nel portaoggetti, per uno di questi ho preso una multa per sorpasso con linea continua e 2 punti in meno sulla patente non discuto sull' infrazione che ho fatto ma ero veramente esasperato da quella lumaca!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X