Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete Dell'obelisco Leggete Qui Importante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete Dell'obelisco Leggete Qui Importante

    RAGAZZI VISTA LA PRESENZA DI THREAD "COME IL VOSTRO" NELLA SEZIONE OFFTOPIC:
    "QUELLI DEL TRIVENETO "
    " MILANO E DINTORNI"
    "GENOVESI...."

    AVREMMO PENSATO DI SPOSTARE IL VOSTRO THREAD NELLA SEZIONE OFFTOPIC... SIETE D'ACCORDO VERO

    SU SU DAI CHE NON SUCCEDE NULLA
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

  • #2
    Se tocchi quel thread sei un uomo morto!


    Hehehe.....per me non ci sono problemi, eventualmente andrebbe chiesto al "fondatore"............

    Commenta


    • #3
      nonono no ci spostateeeeeeeeee
      la piazzetta è il nostro ambiente.........
      ma che noi ti sembriamo off topic???

      se ci fosse stato un sondaggio io avrei votato....PIAZZETTA!!!
      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

      www.puntoracingclub.it

      Commenta


      • #4
        Anche a me l' idea non mi esalta, se ci fosse una sezione dedicata ai raduni sarebbe più carino!! Ma alla fine ci si abitua!
        Certo che se i fondatori di quei thread li avessero aperti in piazzetta le cose sarebbero andate in modo diverso! Ma abbiamo sbagliato noi o loro?
        Sagittario 1'10"3
        Vallelunga 1'38 con 1 variante
        Nurburgring 8'49"

        Commenta


        • #5
          ho fatto una proposta, su suggerimento di daniele gt, per una nuova sezione:3d in OT
          new bodykit - new engine...ma sempre punto!

          www.puntoracingclub.it

          Commenta


          • #6
            Non appartengo all'obelisco ma seguo il loro thread.
            Io direi di fare un sondaggio, ma in ogni caso preferirei che rimanesse in Piazzetta!

            Ciao,
            Gigi

            Commenta


            • #7
              Il fatto è questo: se l'obelisco rimane in piazzetta dobbiamo spostare gli altri thread presenti in offtopic, ma non sarebbe un problema

              il fatto è che:
              si, si parla di auto, passione motori, ma poi, alla fin fine si va tremendamente in OFFTOPIC...

              Una sezione apposita?..
              ma.., per ora non penso sia fattibile perchè ci sarebbero solo 5 6 post
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

              Commenta


              • #8
                Io continuo a dire Piazzetta.....però, per tagliare la testa al toro per me può anche andare in O.T......mica è un dramma! Basta che non la chiudete... .

                Commenta


                • #9
                  Dalle tue parole, James, mi sembra che la decisione sia stata presa ormai...

                  Quello che non capisco é perché se ne parli solo adesso dopo 600 pagine

                  In ogni caso (lo ribadisco anche qui), si é aspettato tanto, aspettate ancora qualche giorno e parlatene con il Patata.

                  CiauZ

                  Commenta


                  • #10
                    Raga non si è deciso ancora nulla, ma non facciamone un dramma mi raccomando......
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X