Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf V vs 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf V vs 147

    Secondo voi qual'è la migliore tra le 2 considerando tutto?

    Io aspetto a votare, ci devo pensare e devo ancora vedere dal vivo la golf...
    167
    Golf V
    34.13%
    57
    147
    65.87%
    110

    | My Website | My Blog | My Flickr |

  • #2
    Ho appena visto su 4 ruote, la confrontano con la nuova astra, belle entrambi, la 147 ormai la si conosce, aspettiamo a vedere la golf....
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

    Commenta


    • #3
      La nuova astra..uhm... non è male, non mi convince molto il dietro... anke quella è da vedere dal vivo... sabato o domenica mi sa ke faccio una scappatina alla presentazione della golf... tanto ho il conce a 100mt da casa mia...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        non so...dalle foto non mi è piaciuta molto la golf V...vediamo dal vivo

        cmq per il momento voto 147
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          ho visto la Golf V dal vivo....e premetto che in foto mi faceva c@gare...ecco...dal vivo secondo me invece è MOOOOLTO bella


          voto Golf...anche per quello che si legge sulle varie riviste...dicono che come piacere di guida sia ottima....finalmetne con un assetto discreto,un ottimo cambio e a detta delle riviste uno sterzo eccezionale...il tutto accompagnato da un ottimo telaio

          Commenta


          • #6
            mah... la golf V ricorda troppo la IV... mentre le altre case cercano di dare un colpo di novità (esempio: astra)...


            l'alfa... boh.. non sono per niente alfista... tra le due Golf...
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da n1k0
              mah... la golf V ricorda troppo la IV... mentre le altre case cercano di dare un colpo di novità (esempio: astra)...


              l'alfa... boh.. non sono per niente alfista... tra le due Golf...

              mah.... nn mi pare che ricordi tanto la Golf IV

              è cambiata in tutto a dire il vero...hehe...dal telaio,allo schema delle sospensioni,ecc...

              Commenta


              • #8
                ho visto

                la GOLF V, in rivista mi faceva davvero schifo, dal vivo è un po' meglio ma preferivo alla lunga la IV serie!Poi ora non c'è una versione sportiva....ma soltanto a 5 porti....motori molto scarsi (quelli abenzina....cioè quelli che mi interessano ) e tra una GOLF V 1.6 FSI e una 147 1.6 TS 120cv prenderei la seconda senza dubbio....
                A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                Commenta


                • #9
                  Re: ho visto

                  Messaggio originariamente postato da mala
                  la GOLF V, in rivista mi faceva davvero schifo, dal vivo è un po' meglio ma preferivo alla lunga la IV serie!Poi ora non c'è una versione sportiva....ma soltanto a 5 porti....motori molto scarsi (quelli abenzina....cioè quelli che mi interessano ) e tra una GOLF V 1.6 FSI e una 147 1.6 TS 120cv prenderei la seconda senza dubbio....

                  guarda che c'è anche la 3 porte

                  entro breve uscirà la GTi un T da circa 200cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: ho visto

                    Messaggio originariamente postato da 206zero
                    guarda che c'è anche la 3 porte

                    entro breve uscirà la GTi un T da circa 200cv
                    dove sono stato a vederla....c'era solo la 5...e mi han detto che la 3 inizialmente non usciva!La GTi esce a dicembre prox....almeno così mi ha detto il produttore
                    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X