Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
    ciao guggino
    io ho scelto di "liberarmene"...se senti qualcuno interessato manda un fischio

    Certo che ti avviso ci mancherebbe!!!

    Ho dato un'occhiata alla tua inserzione e devo dire che la macchina merita davvero... peccato che la vendi... però com'è giusto che sia ogniuno ha i suoi motivi!

    Originariamente inviato da alex.bellux
    ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
    .... già.....

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Fatti oggi i cerchi Rossi. S-T-U-P-E-N-D-I

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        Originariamente inviato da Sage Visualizza il messaggio
        Fatti oggi i cerchi Rossi. S-T-U-P-E-N-D-I
        FOTO FOTO FOTO!!!!

        Originariamente inviato da alex.bellux
        ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
        .... già.....

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio
          FOTO FOTO FOTO!!!!
          Quando la porto a lavare (penso domani) credo che gli farò una foto. Il meglio comuque sono i freni rossi con la scritta Alfa Romeo del 3.0 e 3.2.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            Originariamente inviato da Sage Visualizza il messaggio
            Quando la porto a lavare (penso domani) credo che gli farò una foto. Il meglio comuque sono i freni rossi con la scritta Alfa Romeo del 3.0 e 3.2.

            Bene Bene! Non vedo l'ora di vedere il risultato!

            Originariamente inviato da alex.bellux
            ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
            .... già.....

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              ma miseriaccia...certa gente esiste solo x far perdere tempo agli altri...vendita alfa saltata...sempre in vendita quindi
              Siamo corridori in una gara senza vincitori,
              maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
              Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
              un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

              (BY ME)

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                ciao ragazzi
                ho un problema col mio gtv...
                non riesco ad accedere alla diagnosi. ne motore ne airbag
                faccio tutta la procedura con l'axone imposto autovettura, modello anno motore e fin qui tutto a posto... poi però mi da un errore di comunicazione interrotta. ho provato dalla spina posta al lato dei piedi del passeggero. ho fatto la prova con la diagnosi ABS nel vano motore e tutto ok. è un gtv 2.0 ts del 95.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  a.... un'altra cosa...
                  leggevo in una discussione precedente che c'è il rischio che il variatore resti bloccato in posizione alti regimi, è quello che credo sia successo alla mia e volevo appunto controllare con la diagnosi...
                  sapete dirmi qualcosa in piu su questo problema???

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Invito tutti a guardare questo video e rifletterci su,è un video che dura circa 9 minuti ma è da guardare.
                    Quando siete sulla strada non sentitevi degli eroi,tutti possono sbagliare anche i migliori piloti,e ve lo dice una persona che ne ha avute di ramanzine dalla propria ragazza,solo dopo aver guardato questo video me ne sono reso conto.
                    Pensate a portare la pelle a casa e soprattutto non bevete prima di guidare e da coglioni perchè poi l'incidente ve lo andate a cercare.
                    E' bello preparare una macchina e farla veloce sia in ripresa che in allungo ma queste cose vanno fatte solo su una pista,il Tuning diventerebbe legale se non succedessero queste cose.

                    YouTube - Fast & Furious? No thanks, Slow & Safe Sicurezza Stradale
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                      Invito tutti a guardare questo video e rifletterci su,è un video che dura circa 9 minuti ma è da guardare.
                      Quando siete sulla strada non sentitevi degli eroi,tutti possono sbagliare anche i migliori piloti,e ve lo dice una persona che ne ha avute di ramanzine dalla propria ragazza,solo dopo aver guardato questo video me ne sono reso conto.
                      Pensate a portare la pelle a casa e soprattutto non bevete prima di guidare e da coglioni perchè poi l'incidente ve lo andate a cercare.
                      E' bello preparare una macchina e farla veloce sia in ripresa che in allungo ma queste cose vanno fatte solo su una pista,il Tuning diventerebbe legale se non succedessero queste cose.

                      YouTube - Fast & Furious? No thanks, Slow & Safe Sicurezza Stradale

                      Edo mi sono permesso di mettere in rilievo,dandone appieno il merito e riconoscimento ovviamente, sul nostro blog.

                      Reputo che questi video siano effettivamente quelli da mostrare:la dura e cruda realtà messaci davanti potrebbe essere il miglior deterrente

                      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                      STILE ALFA ROMEO FORUM
                      duca076@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X