Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Salve gente,un saluto a tutti...mi sono appena iscritto,e già vedo che c'é qualche nome noto...Ciao Duca!!
    Comunque: Flavio,24 anni,ho un Gtv 2,0 V6 TB rosso con interni Momo beige,e qualche piccolo ritocco innocuo...

    Ciao a tutti!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Originariamente inviato da Rosso Alfa Visualizza il messaggio
      Salve gente,un saluto a tutti...mi sono appena iscritto,e già vedo che c'é qualche nome noto...Ciao Duca!!
      Comunque: Flavio,24 anni,ho un Gtv 2,0 V6 TB rosso con interni Momo beige,e qualche piccolo ritocco innocuo...

      Ciao a tutti!


      Flavio...!!

      Ma ci conosciamo...?!?!?
      Benvenutissimo:la tua esperienza e saggezza saranno portatrici di frutti per tutti gli users della sezione!

      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
      STILE ALFA ROMEO FORUM
      duca076@gmail.com

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        Ciao a tutti, sono Marco e anche io mi sono appena iscritto. Ho 34 anni e ho un GTV v6 tb; vorrei porre un quesito a tutti voi: come posso cambiare il colore (oramai quel verde non lo sopporto più) del quadro strumentazione del GTV? Sono le classiche lampadine con i cappucci colorati sopra? Seppur banale come domanda preferisco porla, prima di evitare danni colossali con un poco "costruttivo" fai-da-te.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Ciao,no il verde degli strumenti é dato dai fondini,le lampadine sono delle normali lampadine a tutto vetro,trasparenti...

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            Ciao Flavio, grazie per la risposta. Un dubbio permane: il colore rosso del contagiri....non è che (lampadine a parte) è dato anche da una forma di colorazione presente nel contagiri stesso? Mumble...mumble....

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Ecco, avevo letto male...indi ho fatto una domanda errata. Riformulo, come cambiare il colore? E' necessario cambiare i fondini? Lavoro complicato? Tieni presente che a manualità sto messo davvero male. Grazie ancora

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                Ciao,guarda per cambiare il colore degli strumenti devi grattare via uno strato di plastica dietro al fondino degli strumenti,non c'é bisogno di cambiarli. Poi hai tre strade: o con un pennarello colori i fondini (dall'interno) del colore che vuoi,o usi una di quelle pellicole per foderare i libri di scuola,la ritagli e la incolli dietro agli strumeni,oppure usi lampadine colorate.
                Niente di complicato,devi solo stare attento quando sfili le lancette degli strumenti,a rimetterle in posizione successivamente.

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Ehi??? Ma non c'è piu nessuno????

                  Originariamente inviato da alex.bellux
                  ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
                  .... già.....

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Originariamente inviato da Red Bumper Visualizza il messaggio
                    Ehi??? Ma non c'è piu nessuno????


                    Ci siamo ci siamo...l'Alfa Romeo GTV non muore mai...

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Auguroni di buon 2009 cuginetti!!
                      Miraccomando continuate a prendervi cura delle vostre meravigliose GTV!!!

                      Originariamente inviato da alex.bellux
                      ... perchè l'amore è come il pane e in questa carestia c'è gente che ne ha fame e gente che lo butta via ...
                      .... già.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X