Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le vostre preferenze quando fate fuoristrada ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali sono le vostre preferenze quando fate fuoristrada ???

    Se vi invitano a una gita fuoristrada fuoriporta,nel rispetto delle normative vigenti(ovviamente),cosa sperate di trovare a destinazione..... ????

    Sassi,fango,sabbia,salite,discese..... quali sono le vostre libidini.... ???

    Ammettendo che riesca a contattare i miei amici di Verona o Modena appena il tempo si fa' bello ..... vi venite a fare un bel percorso megafuoristrada su circuito privato ?????

    Forza Infangati miei fatevi sentire....


    Buon Fango a Tutti !!!!

  • #2
    neve

    volgio la neve , è la cosa che preferisco temperature sotto lo zero e neve è quello che preferisco hihihihi

    Commenta


    • #3
      E bravo il mio libidinoso....

      adoro pure io la neve anche se .... quest'anno si e' fatta vedere poco.
      Una cosa e' certa... se si e' in cerca di guai ... la neve aiuta e molto pure.... non ti dico quante volte sono stato costretto a vericellare perche' per sbaglio mi era infilato in un buco coperto dalla coltre nevosa... certo pero' che se trovi un bel campo pieno di 20-30 cm di neve la libidine e' massima....... oltretutto la neve sposca meno del fango

      Buon Fango !!!! e Neve pure !!!!

      Commenta


      • #4
        Ahaha....tu in un fuoristrada...qualcuno....mi...fermi...muoio dal ridere...ehehehe...
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          fango mon amour

          io + che altro trovo godereccio il fango perchè bisogna percollerlo velocemente. Mi piace anche quando nelle curve perdo aderenza e vado in controsterzo come nei rally.
          L'unico difetto del fango è il lavaggio!! :rolleyes:
          MHR

          Commenta


          • #6
            Lavaggio???
            ma le jeep si lavano , opss me ne ero dimenticato la mia è piena di fango heheheh domani vado a lavarla .
            [Messaggio modificato da diac il 03-20-2001 alle 23:41 ]

            Commenta


            • #7
              il fango e' il terreno migliore,anche se la meta' delle volte bisogna chiamare il contadino col trattore per tornare a casa
              la trazione va inserita solo dopo innumerevoli tentativi solo con le ruota dietro,inserirla e' una sconfitta
              in quanto a lavarla,credo nel potere protettivo del fango (stile terme) e poi quando secca dopo i primi buchi si stacca da solo
              da fastidio dentro la macchna,ma ora tolgo la moquette cosi' posso entrare con l'idropulitrice pure dentro
              ...ma voi quante volte andate per campi la settimana?
              spero almeno 2 o 3
              ciao

              Commenta


              • #8
                PAJERO!

                Ciao a Tutti, i migliori fuoristrada sono i Pajero della Mitsubishi, ne ha uno mio Padre ed è indistruttibile, tiene bene la strada anche in autostrada e quando si usa fuori strada è il RE.
                :cool:;)DJ Paolo;):cool:

                SIGN EDITATA BY DIAC ECEDE DAI LIMITI PER LE IMMAGINI

                Commenta


                • #9
                  Mi e' venuto in mente quanto belle sono le dune...

                  Ma ci siete mai riusciti a farvi una gita in riva al mare quando ancora e' inverno..... su e giu' da quelle dunette di sabbia cosi' bastarde ?????

                  Pensi di passare e invece trovi un deposito di sabbia alto 50 cm e resti li come un fesso...... ?????

                  Peccato che dalle mie parti ultimamente si rischia pure la patente se ti beccano....

                  Buon Fango !!!

                  Commenta


                  • #10
                    che il pajero sia il re del fuoristrada e' molto discutibile
                    puoi dirmi che vince tutti i raid africani(oltretutto la categoria delle auto di serie l'ha vinta il terrano),ma dove giro io conta tanto avere una macchina agile e leggera
                    il pajero soprattutto le ultime serie sono tutto tranne che leggere
                    non so se da te gli sterrati sono tipo autostrade,ma da me nel fango tante volte suzuki e feroza devono trainare pajero(senza troppa fortuna,data la coppia stile renault twingo)
                    cmq anche tra i fuoristrada "grossi" non so quanto un pajero sia migliore di un toyota land cruiser
                    cyao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X