Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo articolo su corse clandestine... MA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesimo articolo su corse clandestine... MA...

    Stamattina, al tg1, ennesimo servizio sulle corse clandestine... Non ricordo in che città, ad un raduno, son stati fermati due soggetti (ripresi anche con telecamere) e denunciati a piede libero... Stavano dando vita ad una vera e propria sfida, con tanto di starter (ricercato in base al filmato)...
    Però stavolta il giornalista ha fatto un importante distinzione.


    Inanzitutto ha espressamente detto, un paio di volte, "la sfida si teneva AI MARGINI DI UN TRANQUILLO RADUNO DI APPASSIONATI", e alla fine del servizio, ha specificato con enfasi qualcosa che suonava così: "la comunità degli appasionati si dissocia da tempo da questi fenomeni, che li danneggiano e portano solo multe e repressioni ingiustificate" e ha aggiunto "il fenomeno del tuning è una moda che sta venendo alla ribalta in questi tempi, e che vede protagonisti giovani e meno giovani accomunati dalla passione di personalizzare la propria auto con interventi di carrozzeria e impianti hi-fi incredibili...." . Non ha citato "motori"...


    Che dite, si muove qualcosa in nostro favore, o è un episodio isolato???

    Se qualcuno l'ha visto, corregga eventuali errori, e riferite se ne parlano in altre edizioni...

  • #2
    Io ho visto sul TG3 Lombardia che parlavano della prov di Brescia.
    Cmq non mi è dispiaciuto come articolo, perchè hanno dato spazio anche ai commenti dei veri appassionati!
    FINALMENTE!

    Commenta


    • #3
      Non ho visto il servizio ma se l'articolo del giornalista era così come lo descrivete non posso dire altro che... speriamo!

      Speriamo che non si tratti di un caso isolato, e speriamo che le cose stiano davvero cambiando...

      Commenta


      • #4
        a livello giornalistico a genova, almeno da aprte di una testata, gia' da tempo si distingue..inoltre gia' da tempo si sa che a genova chi corre non lo fa x soldi...

        certo e' un bel passo avanti..ma x i non espositori come me sara' cmq piu' dura..(l'anno prossimo vado sui 100 cv..ok posso spiegare che li uso in pista..ma penso sia piu' facile che chiudano un occhio x luci e lucine che non per una preparazione meccanica coi controcazzi..)

        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          un applauso al giornalista illuminato!!!!!
          Per quanto riguarda la preparazione meccanica....non è sempre distinguibile...basta un pannello ignifugo nero sopra le parti "incriminate" del motore
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            peccato che me lo sono perso , la prima volta che cera qualcosa a nostro favore e non come al solito contro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              forse lo ripropongono stasera
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                un applauso al giornalista illuminato!!!!!
                Per quanto riguarda la preparazione meccanica....non è sempre distinguibile...basta un pannello ignifugo nero sopra le parti "incriminate" del motore
                ehm..il mio da fuori sarebbe uguale a aprte i collettori di asp diversi.(ma sotto la scatola filtro fiat.....)

                peccato che il numero di serie del motore sarebbe un altro...

                e che ho i dischi dietro..

                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Io l'ho visto su rai3 parlavano di BS.....
                  Dicimao che non è stato un servizio "GRAMO" hanno detto molte cose GIUSTE...non ancora abbastanza ma per iniziare puo' andare BENE!!!!!


                  Anche s epe rme le immagini NON erano da GARA CLANDESTINA.......ma piuttosto di 2 PIRLA che volevano fare gli SBORONI!!!!! cmq "IMBECILLI" ugualmente
                  Ultima modifica di TURBINOGrN; 21-11-2003, 14:02.
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    Finalmente non si associa il ritrovo di appassionati di tuning con le gare...speriamo che non sia un caso isolato

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X