Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provincia sulla targa???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Provincia sulla targa???

    per chi ha le nuove targhe dopo il 99....
    114
    Si, mi piace e ne sono fiero
    38.60%
    44
    No, voglio essere anonimo
    39.47%
    45
    No, ma la vorrei avere
    5.26%
    6
    Si, ma la vorrei togliere
    16.67%
    19
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

  • #2
    no...nn ce l'ho

    Commenta


    • #3
      io

      ce l'ho!!!
      A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

      Commenta


      • #4
        Anonimato....
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #5
          certo...tutte auto e moto old style le mie..(priam del 94)
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Votato

            BG rulez!
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

            Commenta


            • #7
              avevo sia provincia che anno...ma ho levato tutto...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                avevo sia provincia che anno...ma ho levato tutto...

                tanto ti si riconosce lo stesso

                Commenta


                • #9
                  FI rulez!!!!

                  Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
                  Votato

                  BG rulez!
                  ho messo anche il giglio di Firenze....visto che solo il FI non bastava!!!!
                  A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                  Commenta


                  • #10
                    LA SIGLA DELLA PROVINCIA

                    Io sulla mia auto non c'è l'ho la sigla della provincia;primo perchè è piccola e ridicola, secondo perchè ognuno teoricamente puo' mettere quella che vuole ; terzo perchè secondo me non è indicativa nel senso che se uno che abita a Milano compera una macchina che era immatricolata a Torino se la tiene cosi anzi se cerchi di toglierla si rischia un vero pasticcio e rovini quel pezzo di targa.... . Le targhe erano belle fino al 1994 quando si leggeva chiaramente la sigla di appartenenza; quello che hanno introdotto a partire dal 1999 non risolve il problema. Tra l'altro se ti comperi una macchina con targa vecchia, te la tieni cosi' magari tg. Lucca e tu sei di Roma... non penso che sia il massimo ....Dalle mie parti molte auto non hanno la sigletta della provincia, io ho addirittura cancellato l'indirizzo sul porta targa del concessionario che mi ha venduto l'auto. In fin dei conti siamo tutti Italiani o no?????
                    Fiat Ritmo 130 TC "La penultima FIAT Abarth"
                    costruita. Poi è arrivata la Uno Turbo !
                    Se le provi t' innamori.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X