Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete in macchina con lo stereo a palla...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Siete in macchina con lo stereo a palla...

    Raga, questo è un sondaggio-curiosità: siete in macchina, da soli con lo stereo a palla che sta suonando il vostro pezzo preferito...

    La mia domanda è questa: pur essendo soli in macchina, vi mettete a cantare il pezzo, fregandovene di quello che pensano le persone che vi vedono oppure vi fate degli scrupoli e aspettate di essere meno "visibili"?
    26
    Sì, non mi vergogno!
    69.23%
    18
    Mi imbarazzo, ma aspetto che nessuno mi veda e poi canto!
    15.38%
    4
    No, mi sentirei un buffone!
    15.38%
    4
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    si si ! capita!

    e me ne sbatto se qlc1 vede.... se m va d farlo sn nella mia auto col mio stereo..... se uno m guarda male...affari suoi.. ke vada a kuel paese
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da kobra
      si si ! capita!

      e me ne sbatto se qlc1 vede.... se m va d farlo sn nella mia auto col mio stereo..... se uno m guarda male...affari suoi.. ke vada a kuel paese
      Se io canto o no, dipende dalle giornate, a volte mi sento più imbarazzato, a volte meno... comunque mi capita di vedere gente che lo fa con passione, che stia cantando a squarciagola, e a volte mi viene da ridere, ma non li prendo per scemi, perchè so che lo farei anch'io...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        beh kuando lo faccio nn lo faccio a skuarciagola ... sembra ke sto parlando cn qlc1...

        in effetti si vede gente ke si agita peggio ke al concerto!

        fan sorridere...ma è bello!!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          capita molto spesso, nn mi metto mai a cantare perchè ad essere franco nn riesco a fregarmene di quello che pensa la gente..
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da kobra
            in effetti si vede gente ke si agita peggio ke al concerto!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Non a squarciagola, ma ogni tanto mi capita di fare qualke duetto col cantante di turno alla radio o su cd
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                Re: Siete in macchina con lo stereo a palla...

                Messaggio originariamente postato da lucadani
                Raga, questo è un sondaggio-curiosità: siete in macchina, da soli con lo stereo a palla che sta suonando il vostro pezzo preferito...

                La mia domanda è questa: pur essendo soli in macchina, vi mettete a cantare il pezzo, fregandovene di quello che pensano le persone che vi vedono oppure vi fate degli scrupoli e aspettate di essere meno "visibili"?

                mi capita... e nn mi vergogno...



                pensa che una volta in tangenziale ho sorpassato una tipa.. e stavo cantando.. e andavo avanti e indietro con la testa... modello pubblicita della levis.. poi mi sono girato verso la tipa.. mega sorriso.. la tipa mi ha guardato malissimo

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Siete in macchina con lo stereo a palla...

                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  mi capita... e nn mi vergogno...



                  pensa che una volta in tangenziale ho sorpassato una tipa.. e stavo cantando.. e andavo avanti e indietro con la testa... modello pubblicita della levis.. poi mi sono girato verso la tipa.. mega sorriso.. la tipa mi ha guardato malissimo
                  ... e tu per guardare la tipa sei finito contro un muretto!!!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    canto come un pazzo! e nn mi frega!
                    Hell is for heros

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X