Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima il motore o prima l'estetica?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prima il motore o prima l'estetica?

    Mi rivolgo al popolo di esauriti del tuning!!! consigliatemi...
    Devo iniziare ad elaborare la macchina ma sono indecisissimo sul da farsi... Del motore della mia macchina non mi lamento però dell'estetica si, è troppo anonima!! per il motore vorrei solo ottimizzare il rendimento ai vari regimi, perchè cosi non mi diverte!
    Voi da cosa avete iniziato?
    Dimenticavo ho questo dubbio solo perchè sono senza soldi, quindi perforza di cose o l'una ' l'altra!!! purtroppo
    "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
    "Turbo?....che botta!"

    Forza Milan Campioni di sempre

  • #2
    Re: prima il motore o prima l'estetica?

    Messaggio originariamente postato da Eugenio
    Mi rivolgo al popolo di esauriti del tuning!!! consigliatemi...
    Devo iniziare ad elaborare la macchina ma sono indecisissimo sul da farsi... Del motore della mia macchina non mi lamento però dell'estetica si, è troppo anonima!! per il motore vorrei solo ottimizzare il rendimento ai vari regimi, perchè cosi non mi diverte!
    Voi da cosa avete iniziato?
    Dimenticavo ho questo dubbio solo perchè sono senza soldi, quindi perforza di cose o l'una ' l'altra!!! purtroppo
    beh se 6 così indeciso e devi fare 1 o l'altra, visto ke hai 200cv e l'estetica nn ti soddisfa, vai sull'estetica. x il motore puoi fare anke solo il filtro, spendendo poco, altre cose le puoi fare + avanti

    ciauz
    Seat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
    S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
    Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
    J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
    Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
    Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)

    Commenta


    • #3
      Re: Re: prima il motore o prima l'estetica?

      Messaggio originariamente postato da JaxyL
      beh se 6 così indeciso e devi fare 1 o l'altra, visto ke hai 200cv e l'estetica nn ti soddisfa, vai sull'estetica. x il motore puoi fare anke solo il filtro, spendendo poco, altre cose le puoi fare + avanti

      ciauz
      concordo a mille!!!
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        motore
        motore
        motore
        motore

        Commenta


        • #5
          io vado controcorrente... io ho iniziato con l'assetto xkè poter sfruttare tt i cavalli ke si possiedono è la base x volerne altri...

          poi sn passato al motore..


          l'estetica.. sarà composta da un paio d minigonne e basta
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            beh...la risposta te la sei data te...se la prima cosa che non ti soddisfa è l'estetica...metti mano su quella
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Io ho optato fin da subito x l'estetica, ora dopo 2 anni metto mano al motore
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                prima di tutto assetto, è la prima cosa che farei su qualsiasi macchina

                poi, visto il tuo caso, inizierei con l'estetica

                Commenta


                • #9
                  Bè a quanto mi sembra di capire devo partire con l'estetica
                  L'unica cosa che mi rompe, è che dovrò aspettare dalle 4 alle 6 settimane per aver tutto il kit!!
                  Va bè allora a fine mese vado ad ordinarlo cosi magari mi arriva per la befana!!
                  "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
                  "Turbo?....che botta!"

                  Forza Milan Campioni di sempre

                  Commenta


                  • #10
                    inizia a sfruttare meglio la potenza che hai con un assetto, barra duomi e via dicendo poi.....passi alle altra cose che vuoi fare
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X