Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adesso ci si mettono anche i NG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesso ci si mettono anche i NG

    Anceh sul newsgroup it.hobby.fai-da-te in un 3d assolutamente off topic viene minata la serietà degli appassionati di tuning.

    Come al solito facciamo le gare clandestine e saremmo tutti da arrestare e da gambizzare.

    http://www.mynl.it/nr/article/it.hob...-te/59229.html

    liberi di postare e rispondere (educatamente mi raccomando) alle accuse. Vi prego di firmarvi con lo stesso nick che avete qui.

    Saluti. NetWorm.
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

  • #2
    primo

    Commenta


    • #3
      ma che vuole quel camionista?

      Commenta


      • #4
        Leggendomi tutti gli arretrati,credo ke sia il caso di nn perdere nemmeno tempo dietro a gente del genere,oltre ke ignorante è pure imbecille(vedi boiler).......ogni giorno ke passa sono sempre piu senza parole
        TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


        Commenta


        • #5
          ma si infatti, sai quanti ce ne sono in tutta italia di idioti?
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Adesso ci si mettono anche i NG

            Messaggio originariamente postato da NetWorm
            Anceh sul newsgroup it.hobby.fai-da-te in un 3d assolutamente off topic viene minata la serietà degli appassionati di tuning.

            Come al solito facciamo le gare clandestine e saremmo tutti da arrestare e da gambizzare.

            http://www.mynl.it/nr/article/it.hob...-te/59229.html

            liberi di postare e rispondere (educatamente mi raccomando) alle accuse. Vi prego di firmarvi con lo stesso nick che avete qui.

            Saluti. NetWorm.
            che tipo
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #7
              Scusate, riporto il post qui per discuterlo meglio:
              ieri mi son fermato a mangiare a parma e, visto che era un po' presto,
              sono entrato in nel negozio dietro ad un distrbutore con l'insegna
              autoaccessori... dopo quello che ho visto mi chiedo se la gente si è
              bevuta il cervello:
              antenne luminose, antenne finte ma con effetto bollicine che vanno
              verso l'alto, neon da mettere sotto la macchina dei colori piu'
              disparati, neon interni e neon wood interni, filo illuminato per
              delimitare il cruscotto... e dovreste vedere i prezzi!!!
              il prossimo che mi dice che noi camionisti siamo malati lo porto fare
              un giro li'!!!!
              Mi dite dove questo tipo ha minato la serietà degli appassionati e dove ha detto che facciamo le gare clandestine e siamo da gambizzare? Io non ci leggo niente di tutto questo.... e poi vi meravigliate se i giornali da un raduno di auto creano le gare clandestine, vi state comportando esattamente come loro.

              Chi di voi non ha mai pensato che i camionisti girano con un albero di natale davanti al camion? Il muso pieno di lucine e scritte.... beh, questo camionista ha semplicemente voluto far notare come loro vengono sempre accusati di essere malati per queste cose quando poi per le automobili ha visto le stesse cose, se non di più, e ha semplicemente voluto difendere la sua categoria dalle accuse che gli vengono solitamente dette dagli altri riguardo luci e lucine.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #8
                Osmosis, hai ragione, ma dovresti leggere tutto il 3d, non solo il primo post...

                facciamo così, copio io


                Oggetto: Re: Zarro market
                Da: perlafoffa1(at)bluemail.ch (Boiler)
                Gruppi: it.hobby.fai-da-te
                Organizzazione: Bluewin AG
                Data: Nov 22 2003 14:03:33

                On Sat, 22 Nov 2003 13:55:09 +0100, Luca <yoyo@medservice.com> wrote:

                >Queto raduno è pane per i denti delle forze dell'ordine, che fanno
                >incetta di libretti di circolazione e di patenti in quella serata !!
                >
                Fanno bene!
                Dovrebbero fare anche incetta di arti: infrangi la legge? Via un
                braccio. Ti piace fare il tamarro? Fallo con una gamba sola.

                Boiler
                oppure:

                Oggetto: Re: Zarro market
                Da: yoyo(at)medservice.com (Luca)
                Gruppi: it.hobby.fai-da-te
                Data: Nov 22 2003 13:55:09

                Si chiama 'Tuning' ... è una moda abbastanza recente che arriva dagli
                USA ... (vedi film Fast & Furious ...), e consiste nel personalizzare
                fino all'estremo gli autoveicoli, non solo nell'estetica, adornandoli
                di lucine e fronzoli da fare invidia al camionista più zarro del
                paese, ma anche intervenendo con modifiche meccaniche a volte anche
                radicali (aggiunta di turbocompressori, sistemi di iniezione di
                protossido di azoto, propulsori con potenze esasperate, ecc. ecc.).
                Gli autoveicoli vengono utilizzare per fare 'spettacolo' tra gli
                appassionati, ma a volte vengono anche utilizzati per fare gare di
                velocità clandestine ...
                Inutile dire che tutto questo è vietato, perchè per le modifiche
                sarebbero necessari omologazione e collaudo, non ottenibili nella
                maggior parte dei casi qui in Italia, e poi le gare di velocità non
                regolamentate sono proibite in ogni paese civile del mondo !!
                Tu che sei della provincia di Cuneo, se ti capita di passare a Genova
                al venerdi sera, verso le 21 in Piazza della Vittoria, tutte le
                settimane, troverai il raduno degli appassionati di Tuning ...
                Queto raduno è pane per i denti delle forze dell'ordine, che fanno
                incetta di libretti di circolazione e di patenti in quella serata !!

                73 de iw1qif
                Luca
                o ancora:

                neon da mettere sotto la macchina dei colori piu'
                > disparati, neon interni e neon wood interni, filo illuminato per
                > delimitare il cruscotto... e dovreste vedere i prezzi!!!

                Già... e magari poi si lamentano che il povero elettricista gli ha chiesto
                300 miseri euro per cambiare i magnetotermici, robe da matti... ;-DDDDD

                Venerdi prossimo ho trovato cosa fare: vado in piazza della vittoria a
                vedere ritirare qualche libretto :-)

                Saluti,

                Enrico.


                e ce ne sono altri, bisogna prendersi 2 minuti e leggere tutto il 3d.
                Purtroppo però la mia speranza che tutti rispondessero in modo educato è stata MOLTO vana...

                Mi spiace parecchio questa cosa, ma ringrazio STE' 500 e gli altri che hanno saputo dire la loro coi dovuti modi. Fossero tutti così...

                Ultima modifica di NetWorm; 24-11-2003, 12:54.
                Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da NetWorm
                  Osmosis, hai ragione, ma dovresti leggere tutto il 3d, non solo il primo post...

                  facciamo così, copio io




                  oppure:



                  o ancora:





                  e ce ne sono altri, bisogna prendersi 2 minuti e leggere tutto il 3d.
                  Purtroppo però la mia speranza che tutti rispondessero in modo educato è stata MOLTO vana...

                  Mi spiace parecchio questa cosa, ma ringrazio STE' 500 e gli altri che hanno saputo dire la loro coi dovuti modi. Fossero tutti così...
                  non ci sono parole per descrivere queste cose un raduno non implica corse clandestine o l'infrazione della legge dovrebbero LEGALIZZARE il tuning non facciamo male a nessuno

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da NetWorm
                    Osmosis, hai ragione, ma dovresti leggere tutto il 3d, non solo il primo post...

                    facciamo così, copio io

                    oppure:


                    o ancora:

                    e ce ne sono altri, bisogna prendersi 2 minuti e leggere tutto il 3d.
                    Purtroppo però la mia speranza che tutti rispondessero in modo educato è stata MOLTO vana...

                    Mi spiace parecchio questa cosa, ma ringrazio STE' 500 e gli altri che hanno saputo dire la loro coi dovuti modi. Fossero tutti così...
                    Ok, avevo letto qualche risposta qui e la ma questi non li avevo letti... in effetti....
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X