Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Fuoristrada....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parliamo di Fuoristrada....

    Ciao Ragazzi!
    chi di voi ha un fuoristrada?? a chi piacciono??
    chi lo pratica....?
    insomma tutto su questi magnifici mezzi... e su ogni cosa che di loro tratti!


    buone discussioni!!




    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

  • #2
    PRESENTE!!!

    Ecco il mio 4° fuoristrada!!





    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #3
      E rispondo anche alla tua domanda......SI tiene il telone tiene l'acqua......certo oltrei i 110Kmh si fa sentire un po' di BACCANO.piu che altro è un frusio stile portapacchi.....e dato dall'ala sopra il parabrezza..........quando apro il tettuccio...diventa tutto piu silenzioso

      Ho avuto 3 jeep telonate e una chiusa (ma con tettuccio apribile)...mi piace fare fuoristrada in configurazione tutto aperto......
      Alla UAZ toglievo anche le mezze porte.e quando si poteva abbattevo anche il parabrezza.....piu aperta di così non si poteva
      Ultima modifica di TURBINOGrN; 24-11-2003, 11:23.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        Il Range era quasi come questo della foto.....però NN avevo le pedane laterali...i paraspruzzi coem a tutte le mie jeep li ho tolti subito appena portato a casa........ a e nn aveva neppure le barre sul tetto...







        Il sotto paraurti anteriore è a sbloccaggio rapido...in modo da eliminare in 30 secondi se si vuole andare a fare del fuoristrada serio.....altrimenti si spaccherebbe subito.
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Invece il feroza era bianco con il telo nero......poi gli avevo cambiato la mascherina anterior econ una a 4 fari (nn ricordo s elester o di un'altra marca) piu due fari di profondità da fuoristrada sul paraurti......
          Avevo tolto i lati in plastica dei paraurti...sia d'avanti che dietro....e gli avevo messo due pistre paracolpi..1 ant. e 1 post.... e gli avevo messo uno scarizzo aperto!! e gomme da fuoristrada su cerchi in ferro...

          e un po' di paciughi racing all'interno e naturalmente il CB e qualche adesivo "RACING" fuori...

          gli avevo fatto fare un "BIKINI" così in caso di pioggia inprovvisa almeno nn mi bagnavo la testa (naturalmente solo se il telo era a giu o a casa...


          LA foto nn centra nulla con il mio.....però è pur sempre un feroza...




          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            E dove trovo uan UAZ che anche solo assomigli alla mia??????

            BLU ELETTRICA MET......TELO NERO.... Assetto rialzato...gomme larghe su cerchi in ferro bianchi....fari supplementari sul parabrezza anteriore....mega bull-bar con altri fari......intrenamente..sedili OMP..cinture racing...volante sportivo....un sacco di manometri vari..... e roll-bar fatto artigianalmente da un preparatore di jeep.....CHE GRAN MEZZO!!!!


            Ultima modifica di TURBINOGrN; 24-11-2003, 15:09.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              Questi sono die gran bei passaggi da afre..........sperando di non ribaltarsi...io in vita mia ne ho fatti solo due come quello in foto (ai tempi della UAZ) .la sensazione piu bella è quella di arrivare in cima alla montagna fermarsi e guardare da dove si è venuti su......e li sale l'angoscia...perchè spesso poi bisogna scendere dalla stessa strada...........................





              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                però...complimenti per i mezzi
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Questi sono die gran bei passaggi da afre..........sperando di non ribaltarsi...io in vita mia ne ho fatti solo due come quello in foto (ai tempi della UAZ) .la sensazione piu bella è quella di arrivare in cima alla montagna fermarsi e guardare da dove si è venuti su......e li sale l'angoscia...perchè spesso poi bisogna scendere dalla stessa strada...........................





                  questo è un terrano??

                  uaz che motore aveva??? cv?
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • #10
                    io ho una jeep cj7 del 1984 preparata appunto per fare ciò che si vede nelle varie foto.....

                    se riesco a mettere le foto su internet le linko e ve le farò vedere....
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X