Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volante sportivo o airbag?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volante sportivo o airbag?

    Cambiereste il volante con airbag della vostra auto con uno sportivo senza?
    55
    Si'
    34.55%
    19
    No
    65.45%
    36
    Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

    Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

    Vi ricordate il settimo nano?
    Brufolo!

  • #2
    NO

    Commenta


    • #3
      dipende...cmq già c'era un sondaggio uguale, mi pare sempre in piazzetta
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        no, prima la sicurezza.....al max lo faccio rivestire con altri colori.....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          In giro ci sono dei volanti sportivi molto belli, vedi Simoni Racing, ma non rinuncerei mai alla sicurezza di un volante con airbag
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            se fosse legale e se fosse abbinato a sedili sportivi con cinture a quattro/sei punti non esiterei un attimo a rimuovere l'airbag per montare un volante sportivo

            pero' avendo le cinture di serie e non volendo rischiare ne' di rimanerci secco ne' di rimetterci il libretto ho deciso di lasciare il volante di serie con airbag


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              il mio non mi dispiace, è sagomato con l'impugnatura delle mani ed è bicolore già di serie, però se fosse legale un bel volantino + piccolo ce lo piazzerei volentieri

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da scalper
                se fosse legale e se fosse abbinato a sedili sportivi con cinture a quattro/sei punti non esiterei un attimo a rimuovere l'airbag per montare un volante sportivo

                pero' avendo le cinture di serie e non volendo rischiare ne' di rimanerci secco ne' di rimetterci il libretto ho deciso di lasciare il volante di serie con airbag
                io sapevo che era legale bastava trascrivere sul libretto l'eliminazione dell' air bag
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  nemmeno se

                  fosse legale lo farei....prima viene la sicurezza poi l'estetica!
                  A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    io sapevo che era legale bastava trascrivere sul libretto l'eliminazione dell' air bag
                    lo sterzo e' caratteristica costruttiva quindi art.78 350 euro+libretto

                    xo' nonostante cio' un utente di questo forum ha vinto il ricorso sostenendo che egli aveva smplicemente sostituito il volante e non aveva modificato gli organi meccanici dello sterzo


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X