Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum "Omologazioni CEE"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Referendum "Omologazioni CEE"

    se c'è qualcuno bravo a scrivere una proposta di legge da mandare al ministro Lunardi?

    si potrebbe indire un referendum.. 500.000 firme.. anche se non so se quelle di un forum possano valere..

    ecco la prima
    1. Brardinelli Giovanni
    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore







  • #2
    Io non so scrivere una proposta di legge, ma per il fatto delle firme si potrebbe far firmare ai raduni, come a monza, li si che ce n'è di gente.... però sono sicure che le firme del forum non valgono ..... comunque io ci sono....

    Emanuele - Bergamo (Em@84)

    Commenta


    • #3
      occhio il referdnum è abrogstivo..non propositivo..

      la proposta deve farla un parlamentare..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        occhio il referdnum è abrogstivo..non propositivo..
        intendevi forse abrogativo? dici che un semplice consigliere comunale può portare avanti una proposta simile?

        Commenta


        • #5
          magari una bella e-mail al ministro lunardi firmata con nome e cognome da tutti noi??

          il cestino è a portata di click.. ma provare non ci costa niente... inserite anche voi nella sign il link per questo 3d
          F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






          Commenta


          • #6
            io la firma ce la metto !

            Commenta


            • #7
              ecco la mia firma

              2 - Emanuele Guerinoni - Bergamo - (Em@84)

              Commenta


              • #8
                Luciano Marchi - Taranto


                se è in vano mi sono spu####ato!!!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • #9
                  Re: Referendum "Omologazioni CEE"

                  Messaggio originariamente postato da Giova Sporting
                  se c'è qualcuno bravo a scrivere una proposta di legge da mandare al ministro Lunardi?

                  si potrebbe indire un referendum.. 500.000 firme.. anche se non so se quelle di un forum possano valere..

                  ecco la prima
                  1. Brardinelli Giovanni


                  se vuoi chiedo ad un mio amico che studia legge......vuole fare il notaio!!
                  Quindi magari, dimmi cosa dobbiamo scriverci su questa proposta di legge!!!!!!
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Referendum "Omologazioni CEE"

                    Messaggio originariamente postato da Lucky
                    se vuoi chiedo ad un mio amico che studia legge......vuole fare il notaio!!
                    Quindi magari, dimmi cosa dobbiamo scriverci su questa proposta di legge!!!!!!
                    raga il 3d è di tutti decidiamo assieme che scriverci, diciamo che vogliamo che tutti gli accessori omologati CEE si possano montare sul veicolo senza che gli Sbirri Rompano le P*lline e ci sequestrino il libretto.. praticamente vogliamo adeguarci alla Germania ed alla Spagna.. o ci adeguiamo solo x ciò che fa più comodo ai politici?? siamo in europa o no?? multe più severe però più facilità nelle omologazioni
                    F.V.G. TUNING CLUB - MEMBRO Staff - Fondatore






                    Commenta

                    Sto operando...
                    X