Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Referendum "Omologazioni CEE"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti..prendo anch'io la sign!E' bene che in tanti sappano della presenza sul forum di questo 3d!!
    ***KaClubMember7***

    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    finchè la birra scorre e gas ne resta, scala la marcia e pesta

    Commenta


    • Giusto, più si è meglio è

      Facciamo così, sponsorizziamo dui 3d che frequentiamo questa causa, penso che qualcun'altro si aggiunga!!!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Em@84
        Grazie......
        sempre a disposizione
        Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
        ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
        Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
        Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Em@84
          Giusto, più si è meglio è

          Facciamo così, sponsorizziamo dui 3d che frequentiamo questa causa, penso che qualcun'altro si aggiunga!!!
          io ci sto!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • SPONSOR XTREME SPECIAL TUNING
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            XtremeToys 4 Tuning
            XtremeCar Audio & Video
            Xtreme
            Special Tuning

            Commenta


            • Io addirittura voglio fare delle magliette con scritto dietro "Tuning is not a crime" e farle girare tra i miei amici, non costa molto, il fatto è che non riesco a trovare la scritta come quella del mio avatar in grande...

              Comunque vi piace come idea?

              Per ora le faccio io, stampo su carta speciale, poi si stira sulla maglietta, se esce bene lo faccio fare da un negozio specializzato...

              Le maglie non prendo le classiche bianche, ma colorate, magari con il coletto, comunque bella da vedere...

              Vi immaginate riuscire a farle girare, magare fra un anno va di modo il "tuning is not a crime" , come sulle cinture...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Em@84
                Io addirittura voglio fare delle magliette con scritto dietro "Tuning is not a crime" e farle girare tra i miei amici, non costa molto, il fatto è che non riesco a trovare la scritta come quella del mio avatar in grande...

                Comunque vi piace come idea?

                Per ora le faccio io, stampo su carta speciale, poi si stira sulla maglietta, se esce bene lo faccio fare da un negozio specializzato...

                Le maglie non prendo le classiche bianche, ma colorate, magari con il coletto, comunque bella da vedere...

                Vi immaginate riuscire a farle girare, magare fra un anno va di modo il "tuning is not a crime" , come sulle cinture...


                Io la prendo!!!!!
                Magari con il logo sul petto di qualche caricatura d'auto a scelta.
                Tale scritta ce l'ha un mio amico sul Lunotto ed è una figata....
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Io purtroppo non riesco a postare foto, comunque la mia idea di base era mettere dietro la scritta "Tuning is not a crime" e davanti il logo della propria auto o la caricatura o addirittura la foto, però in piccolo in alto a sinistra... appena la faccio posto le foto a qualcuno che le pubblica, sarebbe bello farsi pubblicare da elaborare... sai che pubblicità...!!!

                  P.S. ho creato anche degli adesivi da mettere dall'interno, sono 8x14 cm, ed è uguale al mio avatar.....

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Em@84
                    Io purtroppo non riesco a postare foto, comunque la mia idea di base era mettere dietro la scritta "Tuning is not a crime" e davanti il logo della propria auto o la caricatura o addirittura la foto, però in piccolo in alto a sinistra... appena la faccio posto le foto a qualcuno che le pubblica, sarebbe bello farsi pubblicare da elaborare... sai che pubblicità...!!!

                    P.S. ho creato anche degli adesivi da mettere dall'interno, sono 8x14 cm, ed è uguale al mio avatar.....


                    Magari dammi il logo.....che me lo stampo io l'adesivo........
                    O mandamelo che te lo pago.....
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Em@84
                      Io purtroppo non riesco a postare foto, comunque la mia idea di base era mettere dietro la scritta "Tuning is not a crime" e davanti il logo della propria auto o la caricatura o addirittura la foto, però in piccolo in alto a sinistra...


                      Ovviamente anche io intendevo quello!!!
                      Una piccola caricatura sul petto a dx o sx.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X