Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo Aiuto A Tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiedo Aiuto A Tutti!!!

    Salve ragazzi ho un mega problema.
    La mia macchiana 29.000km(all'attivo)
    23.000km rifatta la frizione xche' finita non si sa come....indovinate!e' nuovamente da ricambiare!!!!!!il meccanico ha detto che molto probabilmente si e' rotto un cuscinetto ed ha inzuppato d'olio la frizione.quelli che mi hanno venduto la macchina(quei figli di p.....a)non mi vogliono venire incontro alla spesa.arrivo al dunque....
    mi potete dire quali sono i miei diritti ed i loro?vi prego AIUTATEMI sono disperato!addirittura a mia madre anno detto che la garanzia sulla macchina e' scaduta ed non e' passato nemmeno un anno da quando l'abbiamo comprata.il meccanico mi ha detto che la frizione ha una garanzia di un anno ma solo se mi si rompe,che discorsi sono.VI PREGO AIUTATEMI
    V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

    C.L.C. ® - Computer Lovers Club

  • #2
    Re: Chiedo Aiuto A Tutti!!!

    Messaggio originariamente postato da Marco Turbo
    Salve ragazzi ho un mega problema.
    La mia macchiana 29.000km(all'attivo)
    23.000km rifatta la frizione xche' finita non si sa come....indovinate!e' nuovamente da ricambiare!!!!!!il meccanico ha detto che molto probabilmente si e' rotto un cuscinetto ed ha inzuppato d'olio la frizione.quelli che mi hanno venduto la macchina(quei figli di p.....a)non mi vogliono venire incontro alla spesa.arrivo al dunque....
    mi potete dire quali sono i miei diritti ed i loro?vi prego AIUTATEMI sono disperato!addirittura a mia madre anno detto che la garanzia sulla macchina e' scaduta ed non e' passato nemmeno un anno da quando l'abbiamo comprata.il meccanico mi ha detto che la frizione ha una garanzia di un anno ma solo se mi si rompe,che discorsi sono.VI PREGO AIUTATEMI

    Se ti si è rotto un paraolio probabilmente è perchè chi ha cambiato la frizione non sapeva perfettamente come riattacare la tua campana del cambio , ha forzato e zack.
    Per la garanzia non devi rifarti sul pezzo ma bensi su chi ha attuato il montaggio , e di norma la manodopera ha una garanzia di 3 o di 6 mesi
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Chiedo Aiuto A Tutti!!!

      Per quanto riguarda la garanzia della manodopera,dovrei avere in mano qualcosa di firmato?per il nuovo montaggio mi sono rivolto ad un meccanico di fiducia,ho fatto bene?
      V.R.T. - V ersilia R acing T eam VicePresidente
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°10
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 54

      C.L.C. ® - Computer Lovers Club

      Commenta


      • #4
        ma la macchina l'hai comprata nuova o usata?se è nuova dovresti aver 2 anni di garanzia,se usata e hai accettato hai solo un'anno di garanzia.

        Se il mecc è ufficiale prova a chiedere l'intervento di un perito che scopra la causa della rottura anche se è difficile ottenerlo e incazzati se ti dice che la colpa e la tua che vai in giro cn il piede sulla frizione(scusa tipica in caso di frizione cotta prematuramente).

        chiama il servizio assistenza telefonica finche nn ti mandano un perito

        Commenta

        Sto operando...
        X