Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto costruendo una formula 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sto costruendo una formula 1

    Salve a tutti

    per pura passione e soddisfazione personale sto costruendo una replica della ferrari F12000 con dimensioni reali e perfettamente funzionante (telaio a traliccio in tubi, motore motociclistico CBR900RR, differenziale autobloccante, carrozzeria interamente in vetroresina, sospensioni push-road, cambio sequenziale elettromeccanico al volante etc. etc.).

    Sono alla disperata ricerca di 4 ammortizzatori usati di qualche monoposto di formula (F1,F3,F ford, FRenault,F Gloria.etc) e di un serbatoio tipo formula3 in perfette condizioni con omologa scaduta.

    Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento in merito a dove potrei trovarli ?

    Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

    Grazie

    Caso mai voleste vedere la mia monoposto l'indirizzo è: www.lamiaferrarif12000.da.ru

  • #2
    questo è il fratello di panzarin????

    ma è un gene ereditario o cosa???
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • #3
      cavolo sembra veraaaa
      ma le ruote dove le hai prese e i cerchi?
      bella....



      PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

      Commenta


      • #4
        io vorrei fare un commento non offensivo quindi prendilo come complimento, 6 MATTO FRACICO!!! cmq il risultato finale ti darà un sacco di soddisfazioni, io al posto tuo non saprei da dove incominciare.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          complimenti!

          ma nn so come aiutarti
          Arruolatevi qui!

          -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

          Commenta


          • #6
            non ti posso essere d'aiuto mi spiace ma non posso ke non farti i complimenti!!!!
            appena ho visto il sito mi è venuto da ridere perkè pensavo fosse quella delle prime foto.....
            poi sono andato avanti e ho visto ke stai facendo una cosa seria complimenti davvero tienilo ben aggiornato quel sito ke voglio vederla nascere questa ferrari.......

            Commenta


            • #7
              ragazzo mio nn ho parole
              volevo farti qualche domandina visto che autocostruirmi una auto completamente funzionante mi attizza moltissimo :
              - x avere un allineamento perfetto delle componenti meccaniche usi un piano di riscontro ???
              - come hai fatto a realizzare un cambio elettroattuato ???
              - e l`autobloccante lo hai costruito tu o lo hai preso da qualche auto ???
              - e come hai fatto a calcolare la sua resistenza alle sollecitazioni dovute ad un uso in pista ???
              - avresti delle foto che facciano vedere il telaio ???
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta


              • #8
                che roba!
                mi immagino mentre giri in città con quel bolide e la pula ke ti viene dietro credendoti shumacher!
                costo di tutto ciò? immagino oltre i 50.000€

                Commenta


                • #9
                  su 4ruote di qualche tempo fa hanno pubblicato un articolo con foto di un ragazzo che ha fatto lo stesso...prova a mandare una mail a 4ruote che ti mettano in contatto

                  complimenti

                  Commenta


                  • #10
                    molto bella, quando l'hai finita facci sapere che vogliamo vedere come si destreggia in pista......
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X