Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for Speed Underground!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Need for Speed Underground!

    Oggi ho visto la pubblicità di Need for Speed Underground, un viedogioco sulle corse clandestine, e devo dire che da quello che ho visto la grafica sembra spettacolare!

    Il punto è: sarà veramente un gioco fatto bene o sarà il "solito" gioco di corse con il comportamento delle vetture da arcade con al posto delle supercar dei primi Need 4 Speed alcune macchine tunizzate?

    Nei 30 secondi di pubblicità io ho fatto in tempo a riconoscere una Ford Focus e una VW (Passat, credo)

    Che ne pensate?
    Se qualcuno ne sa qualcosa si faccia sentire!!!
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

  • #2
    qui c'è il 3D ufficiale

    Commenta


    • #3
      lo sto scaricando deve essere uno spettacolo!

      Commenta

      Sto operando...
      X