Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autolavaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autolavaggio

    Ciao!!!

    Che gli autolavaggi automatici rovinino la verniciatura penso
    siamo tutti d'accordo.... no?

    Volevo sapere se uno che ha appena aperto (e quindi ha le spazzole nuove) è meglio o peggio ? Cioè fa più o meno danni ???
    Bovos

  • #2
    Dovrebbe in teoria fare meno danni perche' non sono le spazzole a graffiare la carrozzeria ma lo sporco che rimane nell'impianto per i lavaggi precedenti!
    In ogni caso io preferisco sempre il lavaggio fatto a mano fortunatamente dalle mie parti lo fanno ancora.

    Ciao,
    Gigi

    Commenta


    • #3
      veramente a mano??? cmq io preferisco lavarla con la lancia a casa di ZON hehe

      Commenta


      • #4
        anch'io la lavo al lavaggio a gettoni solo con la lancia, con la spazzola lavo solamente i parafanghi e il sottoscocca.
        ciao
        preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
        The master of Punto GT
        Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

        Commenta


        • #5
          L' autolavaggio mi ha rigato la carrozzeria, si vede tutto in controluce, che tristezza. Dovro' dare una bella mano di polish per far andar tutto via.





          I love it when a plan comes together

          Commenta


          • #6
            Su una vernice scura è un disastro l'autolavaggio a spazzoloni, mio padre ce lo aveva a mano....e ora ho a casa tutto il necessario. Sempre lavata a mano!
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              mai e poi mai nell'autolavaggio,io al massimo se non posso a mano la lavo con la lancia a gettoni....
              P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
              Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diegoevo
                Su una vernice scura è un disastro l'autolavaggio a spazzoloni, mio padre ce lo aveva a mano....e ora ho a casa tutto il necessario. Sempre lavata a mano!

                Mmmm.....la mia l'ho rovinata dopo due mesi con i rulli!

                Vabbè a Settembre la lucido per bene!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Corvette
                  L' autolavaggio mi ha rigato la carrozzeria, si vede tutto in controluce, che tristezza. Dovro' dare una bella mano di polish per far andar tutto via.

                  Magari bastasse il polish , almeno per la mia ci vuole una lucidatura con i controca@@i per togliere le rigature che si vedono in controluce .......... vabbhe' tanto ho il conto aperto perpetuamente con il carrozziere , lucidata piu' lucidata meno non mi cambia molto

                  Commenta


                  • #10
                    Raga io l'ho sempre lavata al lavaggio a gettoni........ma per lavata a mano che intendete?????????
                    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                    Peugeot 206 Club -Numero 13

                    Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                    [mad]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X