Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un idea per il tetto della mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un idea per il tetto della mini

    ragazzi mi date un idea per personalizzare il tetto della mia mini?
    la macchina è grigia chiara e il tetto è nero grazie a tutti coloro che mi daranno uno spunto

  • #2
    vieni nel nostro CLUB ...QUI

    ti sapranno consigliare...


    cmq un socio ha messo l'adesivo delle Mini Cooper "vecchi"...quello con l'alloro

    Commenta


    • #3
      Stamattina ne ho vista una grigia col tetto a strisce bianco-nere, se sei juventino puoi farla così, anke se da milanista non dovrei consigliare certi colori
      Ultima modifica di piero1976; 02-12-2003, 13:56.
      RACING LIONS

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        cmq un socio ha messo l'adesivo delle Mini Cooper "vecchi"...quello con l'alloro
        bellissima ne ho vista una ad erba settimana scorsa, secondo me lo stemmone cooper gigante è perfetto....
        Il mio ex impianto:
        Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
        V.T.R. club – member n° 10
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

        Commenta


        • #5
          Re: un idea per il tetto della mini

          Messaggio originariamente postato da ales4
          ragazzi mi date un idea per personalizzare il tetto della mia mini?
          la macchina è grigia chiara e il tetto è nero grazie a tutti coloro che mi daranno uno spunto
          A me piace molto l'idea della bandiera inglese sopra il tetto però con il grigio non credo che si stia bene...

          Commenta


          • #6
            sulle mini mi piace molto la bandiera inglese
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mirko88
              sulle mini mi piace molto la bandiera inglese
              In effetti la bandiera inglese sul tetto è bella, l'ho vista su una mini rossa, ma come ha detto cigolio, sul grigio non la vedo tanto bene.
              RACING LIONS

              Commenta


              • #8
                qui trovi un po' di idee
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • #9


                  Sembra un invito x una meteorite a fare centro
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da piero1976
                    In effetti la bandiera inglese sul tetto è bella, l'ho vista su una mini rossa, ma come ha detto cigolio, sul grigio non la vedo tanto bene.
                    Altrimenti la faccia di un cane, quello con il collare dark...non ricordo il nome, lo si vedeva spesso sulle felpe o su alcune magliette...avete presente?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X