Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora un altro servizio sulle corse clandestine

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora un altro servizio sulle corse clandestine

    stasera nel corso della trasmissione 2000 in onda su rete 4 alle ore 23 circa tra i vari servizi ce ne sara uno dedicato alle corse clandestine , gia immagino la solita menata che verra trasmessa
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

  • #2
    Re: ancora un altro servizio sulle corse clandestine

    Messaggio originariamente postato da paro xs
    stasera nel corso della trasmissione 2000 in onda su rete 4 alle ore 23 circa tra i vari servizi ce ne sara uno dedicato alle corse clandestine , gia immagino la solita menata che verra trasmessa
    SONO PROPRIO CURIOSO DI SENTIRE COSA HANNO 'MONTATO'STAVOLTA

    PROBABILE ABBIANO RACCATTATO QUALCHE IDIOTA IN GIRO PRONTO A STARE AL GIOCO(non sarebbe cosa nuova)
    ASPIRATO? no grazie

    Commenta


    • #3
      prima vediamo e poi critichiamo ! nel senso...tanto si sa come va a finire ma prima meglio vedere se no magari critichiamo a vanvera....invece e' meglio criticare cogliendo il punto !

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        prima vediamo e poi critichiamo ! nel senso...tanto si sa come va a finire ma prima meglio vedere se no magari critichiamo a vanvera....invece e' meglio criticare cogliendo il punto !
        io l'ho visto,e tu?
        devi ammettere che anche stavolta gli idioti non mancavano......
        ASPIRATO? no grazie

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da turbizzatore
          io l'ho visto,e tu?
          devi ammettere che anche stavolta gli idioti non mancavano......
          visto...ma il servizio era come minimo di 3 anni fa ed era sui malati francesi..quindi diciamo che non ci tocca in pieno ! speriamo bene che qualcuno non dica "toh, ma guarda che cosa fanno li' in Francia...vediamo di dare una raddrizzata affinche' anche qui' non facciano lo stesso"....

          Commenta


          • #6
            Se ne parla gią qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=65852

            Chiudo
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirņ parlare mai pił... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierą."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta

            Sto operando...
            X