Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto.......

    ma la tua è 1.400 o 1.600?
    esteticamente è messa bene?
    di quanto l'hai abbassata?
    Se ce l'hai spediscimi una foto che faccio la collezione di tigra.....se ti interessa te ne spedisco una mia.
    E infine sei soddisfatto di averla comprata....io sianche tanto sia come prestazioni che come linea.....e poi sulle ragazze fa molto colpo....non che io ne avessi bisogno :-)

  • #2
    La foto... era pe me?

    Porca miseria.... senza il classico quoting mi é difficile capire a chi sono indirizzati i messaggi.
    Comunque anche se non era per me, la foto te la manderò comunque (ora sono a Milano per lavoro, ma come torno a Roma ti invierò il tutto):-D
    Io ho un 1.6 (esteticamente perfetto), ne sono abbastanza soddisfatto, ma i cv non bastano mai.... ad essere sincero non so di quanto si sia abbassata, forse ora che le molle si sono assestate forse un 4 cm.
    L'intervento che + mi ha soddisfatto é stato l'assetto (molle e ammo atrigianali), dopo averlo fatto ho cominciato a divertirmici sul serio e poi ora che ha una carreggiata + larga (gomme da 195 su cerchio da 15x7 con et da 40 contro i 49 orig con relativi parafanghi allargati di 1,5 cm) é veramente difficile farla partire.
    Questione estetica??.... boh, a me piaceva, ma trom**vo anche con la Clio! :-D

    Ho letto che la tua non pattina..... meglio: avrà + grip!! ;-)
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

    Commenta


    • #3
      ho fatto una caz***a


      Volevo rispondere a sevenik nella thread sulla tigra e ne ho aperta un'altra....pazienza....
      comunque grazie per le foto che mi spedirai....
      Ma se ti fermano con le 195......sono cazzi scusa volevo dire ca**i :-)
      Io come cerchi ho gli OZ superturismo con ET da 34.... che sono omologati per le opel ma non per la tigra....tanto chi mi ferma non sa neanche cosè l'ET....comunque escono dal passaruota di qualche mm.

      PS: prima avevo una uno sting azzurrino el ca**o metallizato
      e trom***o lo stesso.

      CIAO

      Commenta


      • #4
        Et da 34????.... temerario!!

        Azz!!.... io con un et da 38 limavo la spalla sul passaruota posteriore, poi ho optato per un 40 con abbinato il lavoro di allargamento della carreggiata di 1,5 cm per parte.
        Con le 195/50 vado tranquillo: le ho omolagate tramite Carenini (350K) che offre questo servizio solo per la Opel.

        Contento per te che esercitavi attività ginnica sulla Uno ;-)

        saluti
        Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

        Commenta

        Sto operando...
        X