Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho bisogno di aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho bisogno di aiuto

    salve a tutti ... volevo un aiuto . da qualche tempo sulla mia clio williams quando faccio le curve a destra sento un rumore provenire dalla ruota sinistra cosa potrebbe essere ??? un cuscinetto ??? grazie per le vostre risposte

  • #2
    ehm...sei un pò sul vago! Sii più preciso! Descrivi il rumore (metallico, strisciamento, rotolamento ecc...!) E poi viene da davanti o da dietro?

    Commenta


    • #3
      proviene dal davanti è come un rumore metallico

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da maxim a3
        proviene dal davanti è come un rumore metallico
        Potrebbe essere la pastiglia del freno che tocca il disco x la forza centrifuga verso l'esterno nelle curve a dx, falli controllare
        Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
        ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
        Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
        Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

        Commenta


        • #5
          Già, quasi sicuramente è un piccolo problema al gruppo disco pinza, conviene smontarlo completamente (nn ci vuole molto!) pulire tutto x bene, ingrassare la guida del pistone e rimontare tutto! Più difficilmente potrebbe essere il carterino (nn so nemmeno se ce l'ha!) metallico che protegge il disco dal fango. Se si è storto in modo da toccare qualcosa quando la sospensione è schiacciata potrebbe fare quel rumore!

          Commenta

          Sto operando...
          X