Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse fine di un mito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse fine di un mito

    ragazzi forse la mitica polo viola di mia madre sta finendo la sua lunga e gloriosa storia

    da oggi va a treeee sotto i 3000giri/min
    ho cambiato praticamente tutto
    calotta
    spazzola
    fili candele
    candele
    ho misurato la compressione e li il dolente rescontoo
    4 ragazzi vi rendete conto 4
    quando sullo strumento ho letto 4 mi sono sentito male
    chissa che ha bo ora l'ho portata dal meccanico wv speriamo che si ritiri su la poletta viola che ci sono troppo affezzionato

    me ne ha fatte passare troppe quando non ero automunito ma anche ora la prendo spesso e mi dispiacerebbe separarmene!
    bella....



    PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

  • #2
    ti capisco.. la prima auto è cm la prima donna..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      ti capisco.. la prima auto è cm la prima donna..

      eggià...anzi..per qualcuno la prima auto è meglio della prima donna
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

      Commenta


      • #4
        Re: forse fine di un mito

        Messaggio originariamente postato da -makkogt-
        ragazzi forse la mitica polo viola di mia madre sta finendo la sua lunga e gloriosa storia

        da oggi va a treeee sotto i 3000giri/min
        ho cambiato praticamente tutto
        calotta
        spazzola
        fili candele
        candele
        ho misurato la compressione e li il dolente rescontoo
        4 ragazzi vi rendete conto 4
        quando sullo strumento ho letto 4 mi sono sentito male
        chissa che ha bo ora l'ho portata dal meccanico wv speriamo che si ritiri su la poletta viola che ci sono troppo affezzionato

        me ne ha fatte passare troppe quando non ero automunito ma anche ora la prendo spesso e mi dispiacerebbe separarmene!



        Bhe 4 BAR vol dire che tra la fascia e il pistone ci sono 4 cm


        io tengo na Ritmo del 1980 da rapina vedessi come va ancora bene la meccanica FIAT è ancora la migliore
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          non e la mia prima macchna io come prima macchina ho avuto la uno turbo seconda serie durata solo 6 mesi poi ho preso un lepre a 150
          poi mi so fatto la gt che ho ancora tuttora e da due mesi mi sono fatto il clk coupe nuovo
          la polo e stata compagna di avventure anche se avevo la mia macchinaaa
          (sapete quando era in officinaa )

          cmq oggi ho aperto la testata e ha tutte e 8 le valvole piegatee
          forse la faccio riparare
          bella....



          PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

          Commenta


          • #6
            Re: forse fine di un mito

            Messaggio originariamente postato da -makkogt-
            ragazzi forse la mitica polo viola di mia madre sta finendo la sua lunga e gloriosa storia

            da oggi va a treeee sotto i 3000giri/min
            ho cambiato praticamente tutto
            calotta
            spazzola
            fili candele
            candele
            ho misurato la compressione e li il dolente rescontoo
            4 ragazzi vi rendete conto 4
            quando sullo strumento ho letto 4 mi sono sentito male
            chissa che ha bo ora l'ho portata dal meccanico wv speriamo che si ritiri su la poletta viola che ci sono troppo affezzionato

            me ne ha fatte passare troppe quando non ero automunito ma anche ora la prendo spesso e mi dispiacerebbe separarmene!
            Ma sei sicuro che sia irrecuperabile? Se succedesse alla mia, col caxxo che la darei indietro...ma neanche se andasse a un cilindro solo...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              be diciamo che la macchina e di mia madre e cmq ha deciso di ripararla!
              prossima settimaa e pronta!
              bella....



              PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da -makkogt-
                be diciamo che la macchina e di mia madre e cmq ha deciso di ripararla!
                prossima settimaa e pronta!
                Ah, allora non la fai demolire! Meno male, meglio così!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #9
                  SALVA!!!
                  F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                  F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                  Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                  W la benzina, che la nafta puzza e inquina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X