Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ElaborarE Settembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ElaborarE Settembre

    Tra qualche giorno arriverà sulle edicole Elaborare di Settembre, numero come sempre speciale che invece gli abbonati hanno già ricevuto a casa da qualche giorno!

    Un saluto.

    Giovanni M®
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Non vedo l'ora.....
    ...anche io vorrei fare l'abbonamento, ma a casa mia li rubano...non c'è qualche soluzione????? Si possono fare le riviste con dentro qualcosa che quando li tocchi prendi una scarica di corrente bella potente...?????

    Però poi io come faccio a leggerlo???

    Commenta


    • #3
      io l'abbonamento nonb lo faccio per paura che i numeri mi arrivino piegati per colpa del postino...

      io lo compro in edicola e poi finito il meso lo ripongo insieme agli altri tenuti maniacalmente bene!

      che macchin e ci sono a Settembre??? direttore almeno qualche piccola informazione
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        Mi sa tanto che non ci risponde.....

        Commenta


        • #5
          ma si... er direktor ci vuole bene.............................
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Urka speriamo arrivi presto quà a Macerata

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              ma si... er direktor ci vuole bene.............................
              Indubbiamente... però avrà così tanto a cui pensare, figurati se risponde a primo poverino che firma su un Forum creato da uno che lavora per lui....eheheh!!!

              No, vabbè comunque è comprensibilissimo....

              TEX A Macerata, mi hanno detto che è l'ultima città a cui viene consegnato

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----



                TEX A Macerata, mi hanno detto che è l'ultima città a cui viene consegnato

                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                vabè verrò da te a strappartelo dalla cassaforte uauauaaahah

                Commenta


                • #9
                  TEX.......Sei delle Marche come me!?!?!?!? che bello!!! ehehehe

                  cmq pure io ho sentito dire che Macerata è l'ultima città dove arriva ElaborarE addirittura forse il mese di Settembe non arriva per niente!!!

                  invece per primo arriva in ACQUALAGNA........
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    è si Daniè siamo vicini.......mmmm talmente vicini che vengo a leggerlo a caasa tua se non arriva è una settimana che vado tutti i giorni in edicola

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X