Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove finiremo???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove finiremo???????

    Ragazzi la cosa che mi è successa ieri mi ha lasciato senza parole!!!!!!!!
    ieri sera parcheggio la macchina fuori dalla palestra, faccio allenamento, esco e come per magia.............la mia antenna della simoni non c'è più!!!!!!!!!!!!!!1
    Ma uno come fa ad inculare un'antenna..............sta di fatto che la lezione mi è bastata!!!!!!!!!!!la mia antenna resterà quella di serie!!!!!!!!!!
    ditemi la vostra!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: dove finiremo???????

    Messaggio originariamente postato da demanos
    Ragazzi la cosa che mi è successa ieri mi ha lasciato senza parole!!!!!!!!
    ieri sera parcheggio la macchina fuori dalla palestra, faccio allenamento, esco e come per magia.............la mia antenna della simoni non c'è più!!!!!!!!!!!!!!1
    Ma uno come fa ad inculare un'antenna..............sta di fatto che la lezione mi è bastata!!!!!!!!!!!la mia antenna resterà quella di serie!!!!!!!!!!
    ditemi la vostra!!!!!!!!!!
    sai quante ne ho sentito di antenne rubate ? ehhhhh sempre ! proprio oggi ho letto gia' 2 post di gente che gli hanno rubato l'antenna e un'altro che gli hanno fregato le frecce laterali bianche pagate 50 euro e messe ieri ! mi spiace...io personalmente ancora non ho l'antennina SIMONI ma la mia antenna originale nera lunga lunga la levo sempre...meglio prevenire !!!

    Commenta


    • #3
      nonn ho parole............avrei disponibile solo delle mazzate per chi fa ste cose
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #4
        Re: Re: dove finiremo???????

        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        sai quante ne ho sentito di antenne rubate ? ehhhhh sempre ! proprio oggi ho letto gia' 2 post di gente che gli hanno rubato l'antenna e un'altro che gli hanno fregato le frecce laterali bianche pagate 50 euro e messe ieri ! mi spiace...io personalmente ancora non ho l'antennina SIMONI ma la mia antenna originale nera lunga lunga la levo sempre...meglio prevenire !!!
        si, ma poi la senti la radio?
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: dove finiremo???????

          Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
          si, ma poi la senti la radio?

          forse la leva quando nn e in macchina... tanto a togliere un antenna ci voglio 10 secondi...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #6
            ah giusto...
            scusate
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Re: dove finiremo???????

              Messaggio originariamente postato da rx 7
              forse la leva quando nn e in macchina... tanto a togliere un antenna ci voglio 10 secondi...
              si ma nn sanno più a che cosa aggrapparsi questi "ladri"......
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Re: Re: dove finiremo???????

                Messaggio originariamente postato da rx 7
                forse la leva quando nn e in macchina... tanto a togliere un antenna ci voglio 10 secondi...

                infatti io faccio così... e con una 500...

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • #9
                  Le antenne vanno a ruba..... si staccano troppo facilmente.

                  La mia si svita con la chiave ma ogni tanto me la tolgono e me la attaccano con lo scotch a muletto.

                  A lavorare da me siamo in eterna guerra con tergi e antenne

                  Commenta


                  • #10
                    Fortunatamente x ora la mia antennina è ancora a posto...cmq si svita in 2 secondi...perchè non fanno le antenne che si fissano con una vite da DENTRO la macchina???
                    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X